Le Hits di Giusy Ferreri in scena al Teatro Nazionale di Milano

Le Hits di Giusy Ferreri in scena al Teatro Nazionale di Milano

Dopo il debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Giusy Ferreri è approdata ieri sera al Teatro Nazionale di Milano, per la seconda anteprima del suo Hits Tour 2016, che prenderà il via ufficialmente la prossima estate e che la porterà sui più prestigiosi palchi d’Italia.

Una tournèè in cui la cantante, reduce dal gradissimo successo del singolo Roma-Bangkok feat. Baby K, presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo disco, Hits, una sorta di Best Of con l’aggiunta di alcuni brani inediti, tra cui il singolo Volevo Te, scritto per lei da Fortunato Zampaglione, Come Un’Ora Fa e Prometto Di Sbagliare.
In scaletta, non sono mancati i brani più rappresentativi della sua carriera, iniziata nel 2008 con il secondo posto alla prima edizione di X Factor, che l’ha consacrata come unica e vera rivelazione del talent, grazie al brano Non Ti Scordar Mai Di Me.
Un grande consenso, che replica quello ottenuto nella capitale, quello di ieri sera per Giusy, che replicherà lo spettacolo il 16 Maggio al Teatro Politeama di Palermo.

Nel ringraziare Evento Musica Srl e Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

You might also like

GALLERY

Con Bryan Adams al Mediolanum Forum tornano a risplendere gli anni ’90

Dopo il passaggio da Padova, è approdato in quel del Mediolanum Forum di Assago (Milano), il nuovo tour del rocker canadese Bryan Adams, che presenta al pubblico italiano il suo

GALLERY

Il Concerto 6.0 di Nino D’Angelo alla conquista degli Arcimboldi

Dopo la trionfale data di quest’estate allo Stadio San Paolo di Napoli – data in cui ha ufficialmente festeggiato i suoi 60 anni – è ufficialmente ripartito ieri sera dal

GALLERY

Estathè Market Sound a ritmo di The Kolors

I The Kolors hanno calcato ieri sera il palco all’Estathé Market Sound di Milano incontrando grandissimo entusiasmo dal pubblico accorso in questa caldissima serata estiva. Freschezza, buone ritmiche musicali e