Le Hits di Giusy Ferreri in scena al Teatro Nazionale di Milano

Le Hits di Giusy Ferreri in scena al Teatro Nazionale di Milano

Dopo il debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Giusy Ferreri è approdata ieri sera al Teatro Nazionale di Milano, per la seconda anteprima del suo Hits Tour 2016, che prenderà il via ufficialmente la prossima estate e che la porterà sui più prestigiosi palchi d’Italia.

Una tournèè in cui la cantante, reduce dal gradissimo successo del singolo Roma-Bangkok feat. Baby K, presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo disco, Hits, una sorta di Best Of con l’aggiunta di alcuni brani inediti, tra cui il singolo Volevo Te, scritto per lei da Fortunato Zampaglione, Come Un’Ora Fa e Prometto Di Sbagliare.
In scaletta, non sono mancati i brani più rappresentativi della sua carriera, iniziata nel 2008 con il secondo posto alla prima edizione di X Factor, che l’ha consacrata come unica e vera rivelazione del talent, grazie al brano Non Ti Scordar Mai Di Me.
Un grande consenso, che replica quello ottenuto nella capitale, quello di ieri sera per Giusy, che replicherà lo spettacolo il 16 Maggio al Teatro Politeama di Palermo.

Nel ringraziare Evento Musica Srl e Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

You might also like

REPORTAGE

Grande serata con i PiL ai Magazzini Generali di Milano

I PiL di John Lydon , cantante dei Mitici Sex Pistols (che sono nella Rock’n’Roll Hall of Fame), ieri sera hanno calcato il palco dei Magazzini Generali di Milano, entusiasmando

GALLERY

Il Cinzia Roncelli Quintet feat. Max Ionata incanta il Crema Jazz Art Festival

Dopo la magica esibizione del duo composto da Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura (QUI il reportage), che hanno ufficialmente inaugurato la seconda edizione del Crema Jazz Art Festival, nel

GALLERY

Virginia Raffaele torna al Creberg di Bergamo

Torna a grande richiesta lo spettacolo di Virginia Raffaele! Scritto da Virginia Raffaele, Giampiero Solari, Piero Guerrera e Giovanni Todescan – regia di Giampiero Solari Dopo il sold out fatto registrare in tutti i