I Giuda alla conquista di Milano

I Giuda alla conquista di Milano

è in una freddissima serata invernale che un gruppo di 5 guerrieri romani, il cui loro nome è Giuda, giungono in quel di Milano per conquistarla.

Numerosi sono accorsi al Biko per cercar di respingere questi invasori che, a suon di rock’n’roll, colpiscono ripetutamente il pubblico milanese che non demorde e canta a squarcia gola tutte le loro canzoni.

Il quintetto tenta di tirar qualche colpo basso estrapolando numerose canzoni dall’ultimo album “Speaks Evils“, ma i presenti nel locale non si lasciano sorprendere ed, oltre a ballarle tutte, quelli delle prime file accennano a dei crowd surfing statici, per non andare a finire contro la band).

Il simpaticissimo Tenda è sopra le righe e distribuisce sorrisi a destra e a manca non sbagliando una colpo anche se per un paio di canzoni fa cantare il chitarrista, e la mente della, band Lorenzo.

In un’ora scarsa di concerto i Giuda riescono a conquistare i cuori dei milanesi (e anche il mio che non li avevo mai sentiti), che escono dal locale con dei gran sorrisi sulle facce; di questi tempi non è assai facile far muovere la gente come hanno fatto questi cinque romani sabato sera.

Si ringrazia Barley Arts per l’invito.

Previous Patty Pravo festeggia i 50 anni di carriera
Next Noemi: venerdì in preorder il nuovo album Cuore D'Artista

You might also like

GALLERY

Serata esplosiva all’Alcatraz con Nina Zilli ed il suo Modern Art

Il Modern Art Tour di Nina Zilli dopo l’ottima anteprima a Crema (QUI il reportage), è approdato ieri sera all’Alcatraz di Milano per un nuovo e frizzante show. Complice del

GALLERY

Gli Shandon infiammano il Vidia di Cesena

Ci sono quei concerti nostalgici che ti fanno tornare alla mente tanti ricordi del passato e quello degli Shandon al Vidia di Cesena è stato uno di quelli. Della band

GALLERY

Un’infuocata Imola saluta gli Ac/Dc

Si è tenuto ieri sera, uno degli eventi più attesi – per non dire il più atteso in assoluto – dell’estate italiana: gli Ac/Dc si sono esibiti in uno show