I Giuda alla conquista di Milano

I Giuda alla conquista di Milano

è in una freddissima serata invernale che un gruppo di 5 guerrieri romani, il cui loro nome è Giuda, giungono in quel di Milano per conquistarla.

Numerosi sono accorsi al Biko per cercar di respingere questi invasori che, a suon di rock’n’roll, colpiscono ripetutamente il pubblico milanese che non demorde e canta a squarcia gola tutte le loro canzoni.

Il quintetto tenta di tirar qualche colpo basso estrapolando numerose canzoni dall’ultimo album “Speaks Evils“, ma i presenti nel locale non si lasciano sorprendere ed, oltre a ballarle tutte, quelli delle prime file accennano a dei crowd surfing statici, per non andare a finire contro la band).

Il simpaticissimo Tenda è sopra le righe e distribuisce sorrisi a destra e a manca non sbagliando una colpo anche se per un paio di canzoni fa cantare il chitarrista, e la mente della, band Lorenzo.

In un’ora scarsa di concerto i Giuda riescono a conquistare i cuori dei milanesi (e anche il mio che non li avevo mai sentiti), che escono dal locale con dei gran sorrisi sulle facce; di questi tempi non è assai facile far muovere la gente come hanno fatto questi cinque romani sabato sera.

Si ringrazia Barley Arts per l’invito.

no images were found

Previous Patty Pravo festeggia i 50 anni di carriera
Next Noemi: venerdì in preorder il nuovo album Cuore D'Artista

You might also like

GALLERY

Il saluto dolceamaro dei Pooh: emozioni e grande musica a Bergamo

Dopo il successo del debutto all’Arena di Verona, con tre concerti sold out, prosegue senza sosta il tour per i festeggiamenti del Cinquantennale dei Pooh. Ieri sera è stato il

REPORTAGE

Il trip-hop dei Thievery Corporation avvolge il Fabrique

Dopo aver celebrato il 20esimo anniversario dall’inizio di questo sodalizio artistico, l’electro-duo con contaminazioni dei Thievery Corporation sbarca in Italia per un unico concerto, svoltosi ieri al Fabrique di Milano. L’occasione

RECENSIONI

Bluvertigo: una bella serata al Goa Boa Festival di Genova

I Bluvertigo sono ritornati tutti insieme appassionatamente sul palco per il Goa Boa Festival di Genova. Erano circa 800 gli spettatori presenti nell’area concerti situata del Porto Antico. Un colpo