Giorgia: da domani in radio il nuovo singolo Credo

Giorgia: da domani in radio il nuovo singolo Credo

Da domani, venerdì 14 aprile, sarà in rotazione radiofonica Credo, il nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Giorgia, OroNero, certificato Platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia).

Dopo i fortunati singoli OroNero (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), che ha anticipato l’uscita dell’omonimo album, e Vanità (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo, arriva Credo, il singolo che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Prosegue intanto in tutta Italia lo straordinario OroNero Tour (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), il tour che da marzo sta portando Giorgia a esibirsi nei palazzetti delle principali città italiane e che proseguirà fino al 26 aprile, quando arriverà al Pala Alpitur di Torino, per l’ultima tappa.
Lo spettacolo, caratterizzato da un palco altamente tecnologico e da un concept di spazio indefinito e in continua trasformazione, è la perfetta sintesi dell’ultimo album, Oronero, ma con uno sguardo importante alla carriera e ai grandi successi di Giorgia. La direzione artistica di Emanuel Lo aggiunge allo show vari elementi coreografici, mentre due ballerini di popping (i fratelli Patrizio e Rachele Ratto) con la loro danza ‘robotica’ si legano simbolicamente alla tecnologia presente sul palco, per creare un vero live show da vedere, oltre che da ascoltare.
Queste le prossime date del tour:
15 aprile – RIMINI – 105 Stadium
18 aprile – ANCONA – PalaPromoteo Estra
20 aprile – VERONA – AGSM Forum
22 aprile – PADOVA – Kioene Arena
23 aprile – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena
26 aprile – TORINO – Pala Alpitour

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sui siti livenation.it e ticketone.it.

You might also like

SINGOLI

Ascolta Burning Bright (Field On Fire), il nuovo brano dei Nine Inch Nails

Esce oggi il loro nuovo EP Not The Actual Events, ed i Nine Inch Nails hanno voluto regalare ai fan un piccolo assaggio della loro ultima fatica in studio per

SINGOLI

Biagio Antonacci torna domani in radio con In Mezzo Al Mondo

In Mezzo Al Mondo è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione video e radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da domani, venerdì 29 settembre.

SINGOLI

Ligabue: oggi in radio G come Giungla, primo estratto da Made In Italy

Da oggi, venerdì 2 settembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming G Come Giungla, il primo singolo di Luciano Ligabue estratto