Special edition  e tournée internazionale per Gigi D’Alessio

Special edition e tournée internazionale per Gigi D’Alessio

Dopo il successo nei teatri di tutta Italia del Gigi D’Alessio Live Tour 2017, il 1 dicembre arriverà un altro regalo speciale per i fan di Gigi D’Alessio: una special edition del disco 24.02.67 impreziosita dal dvd Il giro del mondo in 50 storie (GGD Edizioni srl/Sony Music). Il lavoro, con la regia di Roberto Cenci, raccoglie i momenti più speciali di 25 anni di carriera, con la partecipazione di tanti amici sia sul palco che in maniera virtuale, come Loredana Bertè, Gianni Morandi e Mario Merola, solo per citarne alcuni, e perle come Napulè cantata insieme all’indimenticabile Lucio Dalla, Sal Da Vinci e Gigi Finizio, e ancora  con Renato Carosone sulle note di Io, mammeta e tu.

Raccontare un viaggio è sempre affascinante e viverlo può essere esaltante. In questo mio lungo percorso professionale e umano, ho avuto la fortuna di girare il mondo in lungo e in largo insieme ai miei compagni d’avventura di sempre ma soprattutto con e grazie alla musica. Ho raggiunto luoghi lontanissimi da casa, ma sentendomi sempre a casa e questo solo grazie al mio pubblico, anzi, quella che chiamo da sempre la mia famiglia”, commenta D’Alessio, che dal 2018 sarà impegnato in una nuova tournée internazionale che lo porterà un’altra volta nelle arene di tutto il mondo.

Non prima della trionfante chiusura del tour 2017, prodotto da Live Nation, che si concluderà a Napoli con ben tre date al Palapartenope: il 26 dicembre (andata sold out a pochi giorni dall’annuncio della tournée), il 27 e il 28 dicembre.

Per questa serie di concerti, dove ripercorre 25 anni di carriera, Gigi ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico in un’atmosfera più intima, accompagnato sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

I biglietti per i concerti sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it; RTL 102.5 è partner ufficiale di Gigi D’Alessio Live Tour 2017.

Il Gigi D’Alessio Live Tour 2017 è una produzione Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.it

Fonte: Ufficio stampa LETIZIA D’AMATO s.r.l. STUDIO DI COMUNICAZIONE

Previous Video premiere: Jacky's Only Happy When She's Up On The Stage - Morrissey
Next Stelle di dicembre al Blue Note di Milano

You might also like

CONCERTI

Nuovi appuntamenti live per il tour di Gianni Morandi

Non sono bastate le 15 date già annunciate per soddisfare le richieste del pubblico di Gianni Morandi. Infatti, a quasi un mese dall’uscita dell’attesissimo album di inediti D’amore D’autore, sono

CONCERTI

Special show per i Childrem Of Bodom a Trezzo

I Children Of Bodom, band cardine del melodic death metal nordeuropeo, tornano in Italia per una singola data del loro nuovo tour, con il quale celebreranno i vent’anni dalla pubblicazione

CONCERTI

Al GruVillage 2017 arrivano anche i Clean Bandit

Hanno divertito ed emozionato la platea dell’ultimo Festival di Sanremo in qualità di ospiti internazionali, hanno ottenuto oltre 500 milioni di visualizzazioni e 4 dischi di platino per l’ultimo singolo