Gianna Nannini: tutto su Amore Gigante, il nuovo album

Gianna Nannini: tutto su Amore Gigante, il nuovo album

Il grande ritorno di Gianna Nannini si fa sempre più attendere. Amore Gigante, il nuovo disco della rocker disponibile dal 27 ottobre, si potrà infatti acquistare in cinque colori diversi ed esclusivi di copertina.

Anche la versione deluxe sarà davvero Fenomenale: oltre all’album di inediti, ci sarà un secondo cd Sotto la pioggia – Live a Verona, per riascoltare il concerto in Arena dello scorso maggio, dove Gianna ha regalato uno show leggendario anche grazie alle migliaia di persone che sotto la pioggia incessante, hanno cantato insieme a lei tutti i brani della sua set list.
Oltre al doppio cd, nel box superdeluxe in edizione limitata e numerata disponibile su Amazon, ci saranno anche il vinile accompagnato da un book di 24 pagine, un block notes, un pass meet&greet per incontrare Gianna, una t-shirt esclusiva e una foto autografata.

Amore Gigante sarà anche in vinile nella sua versione più classica oltre ad una declinazione “picture”, in edizione limitata numerata.
Continua nel frattempo il grande successo del nuovo singolo Fenomenale in attesa dell’uscita del disco, mentre proseguono le prevendite per i 3 concerti unici della rocker a Roma (2 dicembre), Milano (4 dicembre) e Firenze (6 dicembre).

Previous Il Live Club festeggia i suoi primi 20 anni con un evento imperdibile
Next Beck: ecco l'anteprima di Colors, titletrack del nuovo album

You might also like

USCITE

A Marzo tornano i Ministri con il nuovo disco Fidatevi e ad Aprile il tour

Fidatevi: non aggiungono altro i Ministri riguardo il loro 2018 se non questo appello, che sarà il titolo del nuovo album in uscita a marzo per Woodworm e del nuovo

USCITE

Arriva il 30 Giugno Funk Wav Bounces Vol.1, il nuovo disco di Calvin Harris

Vincitore di Grammy, dj blasonato, produttore multi-platino, Calvin Harris sta per tornare: il 30 giugno uscirà il suo nuovo album Funk Wav Bounces Vol.1, già disponibile in pre-order. I primi

USCITE

Neil Young: tutti i dettagli di Tonight’s the Night Live

Neil Young ha condiviso tutti i dettagli del suo atteso nuovo live-album Tonight’s the Night Live. Il disco conterrà alcune registrazioni delle performance al Roxy Theatre di Los Angeles, risalenti