Gianluca Grignani torna in radio con Una Donna Così

Gianluca Grignani torna in radio con Una Donna Così

Venerdì 1 aprile sarà in radio e, disponibile anche in digitale, Una donna così di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di Destinazione Paradiso, il fortunato disco d’esordio dell’artista (oltre 700.000 copie vendute solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo).

La nuova versione del brano, realizzato con gli italo-argentini Del Barrio, farà parte del prossimo progetto discografico dell’artista, un originale unplugged semiacustico (su etichetta Sony Music Italy) in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent’anni di carriera.

Gianluca Grignani, come sempre, ha fatto le cose in grande: un album ricco delle canzoni più significative della sua storia musicale, tutte completamente arrangiate in chiave totalmente acustica.
Ma le novità continuano: il consiglio per i fan è di restare connessi ai social network dell’artista, che promette di “svelare” la sua ultima fatica poco a poco, da qui al 6 maggio. Stay tuned.

Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency

Editor review

Summary

Venerdì 1 aprile sarà in radio Una donna così di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di Destinazione Paradiso.

You might also like

SINGOLI

Coldplay: ascolta la nuova traccia Hypnotize

Qualche settimana fa, i Coldplay avevano annunciato la pubblicazione del nuovo EP, intitolato Kaleidoscope. Al momento stesso dell’annuncio, la band inglese aveva definito queste cinque nuove tracce come una “pubblicazione

SINGOLI

London Grammar: il nuovo singolo è Big Pictures

I London Grammar regalano un altro assaggio del loro secondo disco. Dopo averci anticipato, a Dicembre, il brano Rooting For You, ora è il momento di ascoltare Big Picture, il

SINGOLI

Samuel Romano debutta con La Risposta, nel nuovo album la collaborazione con Jovanotti

Uscirà venerdì 9 Settembre La Risposta, singolo del debutto solista di Samuel Romano dei Subsonica. Il brano anticipa la pubblicazione del suo primo album, a cui sta lavorando insieme a