Gianluca Grignani torna in radio con Una Donna Così

Gianluca Grignani torna in radio con Una Donna Così

Venerdì 1 aprile sarà in radio e, disponibile anche in digitale, Una donna così di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di Destinazione Paradiso, il fortunato disco d’esordio dell’artista (oltre 700.000 copie vendute solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo).

La nuova versione del brano, realizzato con gli italo-argentini Del Barrio, farà parte del prossimo progetto discografico dell’artista, un originale unplugged semiacustico (su etichetta Sony Music Italy) in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent’anni di carriera.

Gianluca Grignani, come sempre, ha fatto le cose in grande: un album ricco delle canzoni più significative della sua storia musicale, tutte completamente arrangiate in chiave totalmente acustica.
Ma le novità continuano: il consiglio per i fan è di restare connessi ai social network dell’artista, che promette di “svelare” la sua ultima fatica poco a poco, da qui al 6 maggio. Stay tuned.

Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency

Editor review

Summary

Venerdì 1 aprile sarà in radio Una donna così di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di Destinazione Paradiso.

You might also like

SINGOLI

Iggy Pop e Danger Mouse insieme per Gold

E’ finalmente disponibile online la collaborazione tra Iggy Pop e Danger Mouse per la colonna sonora del thriller Gold, che vede protagonista il premio Oscar Matthew McConaughey, diretto da Stephen Gaghan. Proprio per questo

SINGOLI

Lana Del Rey: online il nuovo singolo Honeymoon

In molti lo stavano attendendo, ed ora eccolo: Honeymoon, il nuovo singolo di Lana Del Rey, ha fatto il suo debutto online. L’attesa era cresciuta quando la cantante americana – solo

SINGOLI

Sam Smith: ecco il nuovo singolo Pray, in attesa del nuovo album

Sam Smith ha pubblicato il suo nuovo singolo Pray, seconda traccia estratta dal suo atteso secondo album. Pray è un brano intriso di soul, con un potete coro. La produzione