Papa Emeritus e i suoi Ghost torneranno a celebrare in Italia

Papa Emeritus e i suoi Ghost torneranno a celebrare in Italia

I vincitori del Grammy Award Ghost hanno annunciato un tour che li porterà in Europa e nel Regno Unito. In questo nuovo tour presenteranno l’ultima fatica in studio, Popestar, e sarà un tour che li vedrà in veste di headliner.

29 città saranno attraversate dalla band di Papa Emeritus e i suoi Nameless Ghouls e comincerà con otto rituali in Gran Bretagna. La band sarà in Italia il prossimo Mercoledì 19 Aprile all’Alcatraz di Milano.
In questa occasione, come detto, i Ghost si esibiranno con i brani dell’ultimo EP, Popestar – uscito in formato CD, vinile e digitale via Spinefarm Records/Loma Vista Recordings lo scorso Settembre – in aggiunta alle canzoni dell’ultimo album Meliora e dei precedenti.

Questi i dettagli della data italiana:

Wed 19 ITA, Milan Alcatraz

 

Biglietti in vedita da ora.

 

You might also like

CONCERTI

G3: tre date in Italia per il trio composto da Satriani, Petrucci e Roth

G3 è il nome del progetto fondato da Joe Satriani nel 1995, che riunisce i migliori chitarristi contemporanei in un tour itinerante con cadenza (quasi) annuale. Yngwie Malmsteen, Steve Morse

CONCERTI

La prossima estate i Dropkick Murphys in Italia

Tornano la prossima estate in Italia i Dropkick Murphys. L’amata celtic punk band, intraprenderà, nel 2016, il 20th anniversary tour per celebrare con tutti i fan il ventennale dalla sua formazione.

EVENTI

Ferrara Sotto Le Stelle 2017: i primi ospiti confermati sono Alt-J e Fleet Foxes

Gennaio volge al termine e segna l’inizio del conto alla rovescia per i numerosi festival estivi che la nostra Penisola offrirà da giugno a settembre 2017. In molti stanno già