Con Ghemon al New Age la Mezzanotte è luminosa

Con Ghemon al New Age la Mezzanotte è luminosa

Iniziato ufficialmente lo scorso 30 Novembre da Milano, il Mezzanotte Tour di Ghemon è approdato ieri sera al New Age di Roncade (TV), per una nuova serata di grande musica nel club trevigiano.

Occasione è quella di presentare il nuovo album Mezzanotte, uscito lo scorso 22 Settembre, che racconta in musica la svolta artistica presa dal rapper verso un sentiero più melodico. Con lui, sul palco, la sua band Le Forze del Bene con la quale si è creata una forte alchimia, chiaramente visibile negli spettacoli dal vivo.
Un concerto in cui le influenze della musica black si legano indissolubilmente al cantautorato italiano ma senza mai dimenticarsi delle sue origini Hip Hop, mantenendo sempre quella vena poetica che gli ha regalato il successo.

Si alternano, dunque, momenti più intimi e personali con altri più spensierati e ritmati che fanno scatenare il pubblico, accorso in massa anche per questa data. Perchè il pubblico, per Ghemon, è molto importante e coinvolgerlo in prima linea è uno dei suoi fini con questo spettacolo della durata di due ore.

Nel ringraziare Godzillamarket e New Age di Roncade, vi lasciamo agli scatti a cura di Diego Feltrin:

Previous Stone Sour e The Pretty Reckless chiudono il tour all'Alcatraz di Milano. Ecco com'è andata.
Next I Queens Of The Stone Age approdano al Lucca Summer Festival

You might also like

GALLERY

Grande spettacolo punk rock per The Offspring a Lignano

Il grande punk rock internazionale fa tappa sulle spiagge dell’Adriatico, portando in quel del Lignano Sunset Festival la band sinonimo del punk made in USA. Stiamo parlando dei The Offspring

GALLERY

Le promesse del rock Tyler Bryant & The Shakedown al Tunnel di Milano

La giovane formazione americana capitanata dal giovane chitarrista Tyler Bryant con i suoi The Shakedown sono approdati ieri sera al Tunnel Club di Milano, per l’unica data su suolo italiano.

GALLERY

Grandissima accoglienza per Fiorella Mannoia al Teatro Creberg di Bergamo

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album Combattente, uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con Che sia benedetta, il ruolo da protagonista al