Con Ghemon al New Age la Mezzanotte è luminosa

Con Ghemon al New Age la Mezzanotte è luminosa

Iniziato ufficialmente lo scorso 30 Novembre da Milano, il Mezzanotte Tour di Ghemon è approdato ieri sera al New Age di Roncade (TV), per una nuova serata di grande musica nel club trevigiano.

Occasione è quella di presentare il nuovo album Mezzanotte, uscito lo scorso 22 Settembre, che racconta in musica la svolta artistica presa dal rapper verso un sentiero più melodico. Con lui, sul palco, la sua band Le Forze del Bene con la quale si è creata una forte alchimia, chiaramente visibile negli spettacoli dal vivo.
Un concerto in cui le influenze della musica black si legano indissolubilmente al cantautorato italiano ma senza mai dimenticarsi delle sue origini Hip Hop, mantenendo sempre quella vena poetica che gli ha regalato il successo.

Si alternano, dunque, momenti più intimi e personali con altri più spensierati e ritmati che fanno scatenare il pubblico, accorso in massa anche per questa data. Perchè il pubblico, per Ghemon, è molto importante e coinvolgerlo in prima linea è uno dei suoi fini con questo spettacolo della durata di due ore.

Nel ringraziare Godzillamarket e New Age di Roncade, vi lasciamo agli scatti a cura di Diego Feltrin:

Previous Stone Sour e The Pretty Reckless chiudono il tour all'Alcatraz di Milano. Ecco com'è andata.
Next I Queens Of The Stone Age approdano al Lucca Summer Festival

You might also like

REPORTAGE

E’ la reggae night dell’estate: Alborosie e Damian Marley al Carroponte

Era il 27 giugno del 1980, quando l’indimenticato Bob Marley infuocava San Siro e tutta Milano, in un epico concerto che rimase nella storia e nei cuori dei fortunati presenti.

GALLERY

La chitarra di Christopher Cross incanta il Blue Note

5 Grammy Awards, un Premio Oscar, un Golden Globe e 20 milioni di copie vendute: sono questi i numeri di Christopher Cross. L’artista, che mescola genialmente rock, soul e blues,

GALLERY

Eugenio Finardi festeggia 40 anni di Musica Ribelle con un concerto-evento a Milano

Ieri sera, venerdì 4 novembre, Eugenio Finardi si è esibito al Teatro Dal Verme di Milano per un concerto-evento atto a celebrare i primi 40 anni di Musica Ribelle, dal