Ascolta Angel In Chains, il nuovo singolo di Geri Halliwell, in tributo a George Michael

Ascolta Angel In Chains, il nuovo singolo di Geri Halliwell, in tributo a George Michael

Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana (QUI), l’ex “Ginger Spice” Geri Halliwell ha scritto un singolo in tributo al collega George Michael, scomparso il giorno di Natale dello scorso anno.

Il brano, che si intitola Angel In Chains, è ora disponibile su Spotify e sui principali digital stores. Il lancio ufficiale del singolo avverrà domani sulla BBC Radio 2.

 

L’uscita del singolo avviene due giorni prima di quello che sarebbe stato il 54esimo compleanno della compianta star. Al brano ha collaborato anche la cantante Shirley Lewis, ed i proventi dalla vendita saranno donati all’associazione Childline.

 

You might also like

SINGOLI

Tornerà L’Amore è il nuovo singolo de Il Volo, da domani in radio

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 5 febbraio, il nuovo singolo de Il Volo: Tornerà l’amore. Il brano è estratto dal fortunato album internazionale certificato doppio platino, L’Amore Si

SINGOLI

Sam Smith al lavoro sul Main Theme di Spectre, il nuovo film di 007

Nonostante nei mesi scorsi l’abbia negato fino allo sfinimento, oggi Sam Smith conferma che canterà il main theme del nuovo film su James Bond, Spectre. Spectre sarà la 24esima pellicola

SINGOLI

Giusy Ferreri torna in radio con l’Amore mi perseguita

Dopo il successo straordinario del brano Partiti Adesso, oggi, venerdì 25 agosto, Giusy Ferreri torna in radio con L’Amore Mi Perseguita (Sony Music) feat. Federico Zampaglione, che è anche autore del brano.