Geri Halliwell pubblica Angels In Chains, in tributo a George Michael

GeriHalliwell

Geri Halliwell pubblica Angels In Chains, in tributo a George Michael

Geri Halliwell ha annunciato che tornerà alla musica con un nuovo singolo, un tributo al compianto George Michael. La traccia, intitolata Angels In Chains uscirà ufficialmente venerdì 23 Giugno, due giorni prima di quello che sarebbe stato il 54esimo compleanno dell’artista.

Tutti i proventi del singolo – che vede la collaborazione della cantante Shirley Lewis e lo storico chitarrista di Michael, Phil Palmer – andranno a sostegno dell’associazione Childline.

“Quando ho sentito la notizia della sua morte, ero incinta di nove mesi di mio figlio Monty ed ero piena di emozioni. Non sapevo cosa fare con i miei sentimenti ed ho deciso di metterli tutti in una canzone, che è poi diventata Angels In Chains”.

Ha dichiarato l’ex Spice Girls, che ha aggiunto:

“Sono, per prima cosa, una grande fan di George Michael, pertanto trovarsi nello stesso studio con questi artisti così talentuosi che hanno dato il loro contributo in così tante canzoni che amo, è stato un vero privilegio per me”.

 

George Michael morì il giorno di Natale dello scorso anno, nella sua casa nell’Oxfordshire. L’inchiesta ha stabilito che il cantante è morto per cause naturali.

 



#Follow us on Instagram