Gavin Degraw: il nuovo album è Something Worth Saving

Gavin Degraw: il nuovo album è Something Worth Saving

Cantautore e musicista statunitense multiplatino, classe 1977, Gavin Degraw annuncia l’uscita del suo quinto album in studio, Something Worth Saving prevista per il 9 settembre su etichetta RCA Records.

Registrato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami, Los Angeles e Nashville, il disco è la prima pubblicazione di inediti di DeGraw negli ultimi tre anni e arriva dopo il successo di Make a Move, l’acclamato album datato 2013.
Il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo progetto, She Sets the City On Fire, scritto da Gavin DeGraw con Gregg Wattenberg – che ne è anche produttore – entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 luglio.

Gavin, inoltre, sarà presto co-protagonista di un tour in Nord America insieme a Andy Grammer, l’artista che con i suoi dischi ha raggiunto i vertici della classifica Billboard.
Avrà inizio con un concerto a Bethel (NY) il 28 agosto e toccherà numerose città arrivando nelle principale venue americane, tra cui il Greek Theatre a Los Angeles, l’Hammerstein Ballroom a New York City, il Fillmore a Philadelphia, e l’Orpheum Theatre a Boston.

You might also like

USCITE

Il Volo: venerdì il nuovo album L’Amore Si Muove

Dopo lo straordinario successo all’Arena di Verona tra applausi e standing ovation, il trio de Il Volo si prepara ad un nuovo capitolo della carriera. Dopo un anno di successi

USCITE

Kanye West: tutto sul nuovo album Swish

Kanye West ha rivelato la tracklist del nuovo ed atteso album Swish. Il rapper ha postato una lista di 10 canzoni che includono il brano Real Friends e la collaborazione con

USCITE

Tokio Hotel: esce oggi il nuovo album Dream Machine

Hanno venduto più di 7 milioni di album in tutto il mondo e sono diventati la boyband tedesca più famosa, ora a 3 anni di distanza i Tokio Hotel sono