Garbage: in arrivo Version 2.0, intanto ascolta Lick The Pavement

I Garbage hanno annunciato la ripubblicazione dell’album Version 2.0, per celebrare il 20esimo anniversario dalla sua uscita. Insieme all’annuncio la band di Shirley Manson ha anche condiviso la bonus track Lick The Pavement.

L’album, che ai tempi della sua pubblicazione raggiunse la numero uno in molti Paesi, contiene alcuni dei singoli più amati della band – come I Think I’m Paranoid e Push It. La reissue sarà disponibile dal 22 Giugno e conterrà, oltre all’album originale rimasterizzato, alcune b-sides registrate all’epoca e sarà disponibile in diversi formati: doppio CD, vinile colorato con poster ed altro ed ovviamente in digitale.

“Version 2:0 è, secondo me, la quintessenza di un disco dei Garbage,” lo ha così descritto la cantante Shirley Manson. “Siamo davvero grati a tutti quei milioni di fans che lo hanno acquistato e portato nel cuore da quando è uscito e che tutt’ora continuano ad amarlo”.

Il co-producer e batterista Butch Vig ha aggiunto: “Version 2.0 è il sound di una band che sta crescendo, evolvendo, e più di tutto, acquistando confidenza. Quando abbiamo iniziato a registrare, abbiamo preso la decisione consapevole di non re-inventarci, ma di prendere tutto ciò che avevamo imparato dall’album di debutto e filtrarlo con la nuova tecnologia digitale”.

Ecco, la bonus track Lick The Pavement:

E qui la tracklist di Version 2.0:
Album:
1. Temptation Waits
2. I Think I’m Paranoid
3. When I Grow Up
4. Medication
5. Special
6. Hammering in My Head
7. Push It
8. The Trick Is to Keep Breathing
9. Dumb
10. Sleep Together
11. Wicked Ways
12. You Look So Fine

B-sides (solo per il formato deluxe):
1. Can’t Seem To Make You Mine
2. 13x Forever
3. Deadwood
4. Get Busy With The Fizzy
5. Soldier Through This
6. Thirteen
7. Lick The Pavement
8. Medication (Acoustic)
9. Tornado
10. Afterglow

POSSONO INTERESSARTI...