Franz Ferdinand: ascolta il nuovo singolo Feel The Love Go

Franz Ferdinand: ascolta il nuovo singolo Feel The Love Go

Ed ecco online Feel The Love Go, il nuovo singolo dei Franz Ferdinand estratto dall’atteso nuovo album Always Ascending, in uscita il prossimo 9 Febbraio.

Il singolo è il secondo brano presentato dal nuovo disco, dopo la titletrack diffusa in rete lo scorso mese.
Always Ascending arriva a 5 anni dall’apprezzato Right Thoughts, Right Words, Right Action ed è il primo senza il chitarrista Nick McCarthy, che abbandonò la formazione nel luglio 2016.

L’audio di Feel The Love Go è disponibile su Youtube, mentre il videoclip ufficiale è ora visibile in esclusiva su Apple Music.

Durante il weekend, la formazione si è esibita all’Andrew Marr Show, dove ha anche presentato dal vivo il brano Paper Cages.
Parlando con NME lo scorso ottobre, il frontman Alex Kapranos aveva descritto il nuovo album come “l’introduzione perfetta al decennio che sta arrivando”.

 

Questa la tracklist di Always Ascending:
Always Ascending
Lazy Boy
Paper Cages
Finally
The Academy Award
Lois Lane
Huck And Jim
Glimpse Of Love
Feel The Love Go
Slow Don’t Kill Me Slow

Vi ricordiamo che i Franz Ferdinand torneranno ad esibirsi su suolo italiano, per presentare il nuovo disco. Questa la data (organizzazione a cura di Live Nation):
15 marzo 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena 

Previous Tutto su 2640, il nuovo album di Francesca Michielin in uscita questa settimana
Next A Perfect Circle: ecco Disillusioned, in attesa del nuovo album

You might also like

SINGOLI

Eminem: il nuovo singolo sarà Walk On Water?

Eminem sta per tornare e per stuzzicare i fan ha pubblicato l’anteprima del brano Walk On Water, che presumibilmente apparirà nella tracklist del nuovo album Revival. Il titolo del disco

SINGOLI

PJ Harvey: ascolta The Wheel, prima traccia estratta da The Hope Six Demolition Project

C’è grande attesa per l’uscita di The Hope Six Demolition Project, il nuovo album di PJ Harvey. E proprio in queste ore l’artista ha voluto condividere un primo brano da

SINGOLI

Almeno Tu di Francesca Michielin scelto come main theme del film Piuma

Almeno Tu di Francesca Michielin, tratto dall’album di20are (Sony Music), è stato scelto come brano principale della colonna sonora del film Piuma diretto da Roan Johnson, presentato in concorso alla