Francesco Renga oggi in radio con Migliore, il nuovo singolo

Francesco Renga oggi in radio con Migliore, il nuovo singolo

Da oggi, venerdì 11 novembre, sarà in rotazione radiofonica Migliore, il nuovo singolo di Francesco Renga estratto da Scriverò il tuo nome, l’album pubblicato lo scorso aprile (Sony Music), balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane. Il nuovo singolo segue il successo di Guardami amore, disco d’oro e oltre 7 milioni di views per il videoclip, Il bene, tra i brani dell’estate più trasmessi dalle radio e Scriverò il tuo nome.

“E tu sei migliore di quello che vivo di queste parole”

Il brano Migliore è scritto a quattro mani da Fortunato Zampaglione e Francesco Renga, che hanno già collaborato in passato nel brano Il mio giorno più bello nel mondo che ha raggiunto il doppio disco di platino e oltre 33 milioni di views su YouTube.
Migliore, per Francesco, è il nome dell’amore che ti cambia. Tutto diventa migliore e inizia a cambiare la nostra prospettiva del mondo, l’orizzonte e l’idea stessa della propria esistenza. E così, d’improvviso, tutto ha un senso e la felicità diventa il motivo per cui ci si rende conto di far parte di questo mondo.

Al centro di tutto, sempre l’Amore con la A maiuscola: in ogni sua forma e volto, è il fil rouge che continua a legare tutto il progetto discografico e live di Scriverò il tuo nome.

Previous Il crepuscolo rispedito al mittente, Leonard Cohen ci lascia con You Want It Darker
Next Linkin Park e Blink-182 all'I-Days 2017

You might also like

SINGOLI

Nimble Bastard è il nuovo singolo degli Incubus, dal 16 Febbraio

Tutti i fans se lo aspettavano, ed ora.. eccoli accontentati. Gli Incubus hanno tenuto un alto livello di attenzione su di sè in questo ultimo periodo, annunciando importanti novità, e

SINGOLI

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.

SINGOLI

Ascolta On Hold, nuova traccia estratta da I See You, il nuovo album dei The XX

C’è grande attesa attorno a quella che sarà l’uscita del nuovo disco dei The XX, che si intitolerà I See You. Proprio in queste ore, infatti, il trio ha condiviso in