Successo per Francesco Renga al Palalottomatica di Roma

Successo per Francesco Renga al Palalottomatica di Roma

Francesco Renga ha scritto il suo nome anche a Roma, e ben 37 volte. Si , 37 hits tutte d’un fiato per uno show imperdibile. Dopo del nord italia Milano, Brescia e Padova è approdato anche nel Lazio.
Il Palalottomatica di Roma ieri sera esplodeva , il sold out era molto vicino.
Hit immancabili come A Un Isolato Da Te, Cambio Direzione, Angelo ( vincitrice a Sanremo nel 2005) e moltissime altre hanno tenuto incollati negli spalti e nel parterre i suoi fans.
A quasi 50 anni , questo eterno ragazzo non sembra veder passare il tempo , e la sua bellezza e le sue canzoni migliorano anno per anno portando con se migliaia di ragazze a seguirlo.

Si ringrazia Goigest per il gentile invito.
Testo a cura di Martina Dalla Mora e fotografie a cura di Giuseppe Maffia.

You might also like

REPORTAGE

Jack Savoretti: una voce ed una chitarra per incantare Veneto Jazz

Dopo aver incantato il Gardone Riviera e Recanati, Jack Savoretti è approdato insieme all’inseparabile chitarra acustica nella splendida cornice di Villa Pisani a StrĂ  (VE), per un nuovo appuntamento della

GALLERY

Twenty One Pilots: uno show esplosivo all’Alcatraz di Milano

Ieri sera, 8 Febbraio, l’Alcatraz di Milano ha ospitato l’unica data italiana della band americana Twenty One Pilots, che hanno proposto uno spettacolo live davvero originale che spazia dall’alternative all’hip hop.

GALLERY

Intervista alla Compagnia de La Rancia, in tour con Grease

C’è un musical che continua a mietere successi. Si chiama Grease ed è prodotto dalla compagnia de La Rancia. La nuova edizione, che attualmente sta mietendo consensi in molti teatri