Francesco Renga chiude la seconda edizione dell’Anima Festival

Francesco Renga chiude la seconda edizione dell’Anima Festival

Gran successo venerdì 21 luglio, per il concerto di Francesco Renga a Cervere nella splendida cornice dell’anfiteatro dell’Anima che ha accolto la seconda edizione dell’Anima Festival.

Francesco Renga ha portato in provincia di Cuneo il suo lungo tour Scriverò il tuo nome. Un successo di pubblico (come in tutto il festival precedentemente si erano esibiti Fiorella Mannoia e Nek) di tutte le età che ha potuto ammirare un lungo concerto con un’acustica perfetta in una cornice molto più suggestiva dei soliti palazzetti/arene. 

 

A seguire la fotogallery della serata a cura di Alberto Gandolfo:

Previous The Darkness tornano ad ottobre con l'album Pinewood Smile
Next Jack Savoretti: una voce ed una chitarra per incantare Veneto Jazz

You might also like

EVENTI

Anderson, Rabin e Wakeman: gli Yes tornano ad emozionare a Schio

Parlare di Yes forse può apparire improprio, ma come potremmo battezzare diversamente il progetto ARW? In fondo Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman sono rispettivamente il fondatore, il rinnovatore pop e l’esponente

REPORTAGE

Serata travolgente al Circolo Magnolia con Peaches e Black Cracker

La musicista-videomaker-producer Peaches, autrice di alcuni tra i brani più sovversivi sui temi di corpo e identità sessuale degli ultimi 20 anni, è tornata in Italia al Circolo Magnolia di

CONCERTI

Bruce Springsteen: Claudio Trotta conferma due concerti in Italia

Abemus datam. Anzi, due. E’ apparso qualche minuto fa sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, boss di Barley Arts, un post che indica due date che lascia poco spazio all’interpretazione.