Francesco Gabbani: un concerto al Mandela Forum per chiudere un anno di trionfi

Francesco Gabbani: un concerto al Mandela Forum per chiudere un anno di trionfi

Sabato 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti in uno straordinario 2017, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.

Sarà un concerto unico, una festa, un modo per ringraziare tutti i fans e tutte le persone che l’hanno seguito con così tanto affetto.

“In queste settimane siamo impegnati con le prove.” racconta Gabbani “Stiamo studiando una scaletta diversa rispetto a quella proposta durante il tour estivo e sono riuscito a esaudire un mio grande desiderio, quello di portare, con me sul palco -oltre alla band- un’ orchestra di quindici elementi. Ormai manca poco e non vedo l’ora di salire su quel palco. Vi aspetto al Mandela Forum per festeggiare, insieme, questo anno meraviglioso e irripetibile! “.

Ad accompagnare Gabbani e la sua band, composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), ci sarà l’Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli.
L’allestimento, inoltre, prevede contributi visivi inediti che accompagneranno Gabbani nella sua grande festa.

I biglietti del concerto, organizzato da International Music and Arts, sono disponibili in prevendita sui circuiti www.ticketone.it e www.boxol.it.

Previous Marcus Miller torna in Italia con il suo nuovo Tour Laid Black
Next Il ritorno di Jack White con Connected By Love e Respect Commander

You might also like

CONCERTI

Nuove date per l’Endkadenz Tour 2016 dei Verdena

I Verdena hanno annunciato alcune date in Italia per l’Endkadenz Tour prima di partire per il loro tour europeo a Maggio. I concerti si svolgeranno tra aprile e maggio in

CONCERTI

Tyler, The Creator in Italia per due concerti

Tyler, The Creator arriva nel nostro Paese per due date imperdibili. Il rapper, produttore e musicista hip-hop americano suonerà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il 12

CONCERTI

20 anni di carriera per Niccolò Fabi e nuovo Tour estivo

Una Somma di Piccole Cose, l’ultimo album d’inediti del cantautore NICCOLÒ FABI, CONQUISTA L’ORO (certificazioni diffuse oggi, lunedì 27 marzo, da FIMI/GfK Italia). Continua così il successo di “Una somma