Il Capodanno a Castelsardo è con Francesco De Gregori

Il Capodanno a Castelsardo è con Francesco De Gregori

Il 31 dicembre Francesco De Gregori sarà protagonista del concerto di fine anno a Castelsardo (Sassari), dove presenterà live i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti dall’ultimo album De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto (Caravan/Sony Music), certificato disco d’oro (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Si aggiungono inoltre a grande richiesta due nuove date all’Amore e Furto Tour 2016 di Francesco De Gregori: il 9 aprile al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona) e il 14 aprile al Gran Teatro Geox di Padova.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili da domani, martedì 22 dicembre, su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

L’Amore e Furto Tour 2016 di Francesco De Gregori toccherà i principali club e teatri italiani da marzo 2016, queste tutte le date (tour prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group): il 5 marzo all’Atlantico Live di Roma, l’8 marzo al Teatro Augusteo di Napoli, il 9 marzo al Teatro Team di Bari, l’11 marzo al Teatro Metropolitan di Catania, il 12 marzo al Teatro Golden di Palermo, il 15 marzo al Teatro Colosseo di Torino, il 17 marzo all’Obihall di Firenze, il 19 marzo al Teatro Carlo Felice di Genova, il 20 marzo al Teatro Regio di Parma, il 23 marzo all’Alcatraz di Milano, l’1 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna, il 2 aprile al Teatro Verdi di Montecatini, il 5 aprile al Teatro di Varese di Varese, il 6 aprile al Teatro Pala Banco di Brescia, l’8 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena, il 9 aprile al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona), l’11 aprile al Teatro Creberg di Bergamo, il 14 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il 15 aprile al Teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) e il 16 aprile al Teatro Goldoni di Livorno.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’Amore e Furto Tour 2016 di Francesco De Gregori.

Prodotto da Guido Guglielminetti, De Gregori Canta Bob Dylan – Amore e Furto (disponibile in versione standard, in versione doppio vinile e in un box cd + doppio vinile) è un album in cui Francesco De Gregori traduce e interpreta, con amore e rispetto, 11 canzoni di Bob Dylan.

Editor review

Summary

Il 31 dicembre Francesco De Gregori sarà protagonista del concerto di fine anno a Castelsardo (Sassari), inoltre annuncia nuove date dell'Amore e Furto Tour 2016.

You might also like

CONCERTI

I Deep Purple in Italia per l’estate 2016

Dopo il grande successo dei quattro show a Padova, Milano (QUI il reportage), Firenze e Roma delle scorse settimane, i Deep Purple tornano in Italia la prossima estate per tre

CONCERTI

Home Festival 2017: annunciati i primi headliner, i berlinesi Moderat

Nella giornata di giovedì 31 agosto all’Home Festival protagonisti saranno i berlinesi Moderat. La Società che organizza l’evento, che lo scorso anno ha portato ottantottomila spettatori in zona ex Dogana a

CONCERTI

Green Day e Rancid insieme sul palco del Lucca Summer Festival 2017

Due band che hanno scritto la storia del punk californiano, due gruppi che si sono elevati ad icona di un genere musicale. I Green Day, reduci da quattro sold out