Il Nice To Meet You Tour di Francesca Michielin riprende da Roncade

Il Nice To Meet You Tour di Francesca Michielin riprende da Roncade

Francesca Michielin riprende la sua avventura live con Nice To Meet You Tour, dopo la positivissima esperienza sanremese che l’ha vista conquistarsi con merito il secondo gradino del podio della kermesse.

Ieri sera è toccato al New Age di Roncade (TV), che per quest’occasione ha fatto registrare il sold out in anticipo di qualche settimana, sintomo di quanto quest’artista di soli 21 anni sia amata dal pubblico, giovane e meno giovane.
Un live in cui Francesca si mette alla prova, suonando diversi strumenti (basso, chitarra, tc helicon, timpano e pianoforte) dando prova del suo enorme talento, premiato nel 2011 con la vittoria al talent show X Factor.
Fulcro della scaletta proposta è l’album Di20are, riedizione del disco Di20, con incluso il brano sanremese Nessun Grado Di Separazione, di cui lei stessa è autrice insieme a Cheope e Federica Abbate.

Il Nice To Meet You Tour proseguirà fino alla fine del mese, queste le prossime date (organizzazione a cura di Live Nation):
20 marzo – NAPOLI – Hart
24 marzo – FIRENZE – Viper
25 marzo – CESENA – Vidia
29 marzo – MILANO – Salumeria della Musica
30 marzo – BOLOGNA – Bravo Café

Nel ringraziare Live Nation e Goigest per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Denis Ulliana:

Editor review

Summary

Francesca Michielin riprende la sua avventura live con Nice To Meet You Tour dal New Age di Roncade.

You might also like

REPORTAGE

Francesco Gabbani conquista e fa ballare il Gru Village

Ieri 20 giugno, Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017 si è esibito al GruVillage di Grugliasco con la seconda data del suo tour nazionale, per portare in giro per l’Italia

RECENSIONI

Subsonica: una piazza gremita all’Arena Derthona Festival

Un bellissimo colpo d’occhio per l’ultimo appuntamento di Arena Derthona, il festival musicale che ha come suggestiva location la piazza Cattedrale del comune di Tortona (Alessandria). Sul palco sono saliti

GALLERY

Gli All Time Low chiudono il tour europeo all’Alcatraz di Milano!

Chiusura del tour europeo con il botto per gli All Time Low che, approdati sul palco piccolo dell’Alcatraz di Milano, suonano di fronte ad una folla di spettatori completamente in