Il Nice To Meet You Tour di Francesca Michielin riprende da Roncade

Il Nice To Meet You Tour di Francesca Michielin riprende da Roncade

Francesca Michielin riprende la sua avventura live con Nice To Meet You Tour, dopo la positivissima esperienza sanremese che l’ha vista conquistarsi con merito il secondo gradino del podio della kermesse.

Ieri sera è toccato al New Age di Roncade (TV), che per quest’occasione ha fatto registrare il sold out in anticipo di qualche settimana, sintomo di quanto quest’artista di soli 21 anni sia amata dal pubblico, giovane e meno giovane.
Un live in cui Francesca si mette alla prova, suonando diversi strumenti (basso, chitarra, tc helicon, timpano e pianoforte) dando prova del suo enorme talento, premiato nel 2011 con la vittoria al talent show X Factor.
Fulcro della scaletta proposta è l’album Di20are, riedizione del disco Di20, con incluso il brano sanremese Nessun Grado Di Separazione, di cui lei stessa è autrice insieme a Cheope e Federica Abbate.

Il Nice To Meet You Tour proseguirà fino alla fine del mese, queste le prossime date (organizzazione a cura di Live Nation):
20 marzo – NAPOLI – Hart
24 marzo – FIRENZE – Viper
25 marzo – CESENA – Vidia
29 marzo – MILANO – Salumeria della Musica
30 marzo – BOLOGNA – Bravo Café

Nel ringraziare Live Nation e Goigest per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Denis Ulliana:

Previous L'esperienza multisensoriale di Yuval Avital al Teatro Comunale L.Pavarotti di Modena
Next Francesco Renga torna con Guardami Amore, in attesa di Scriverò Il Tuo Nome

Editor review

Summary

Francesca Michielin riprende la sua avventura live con Nice To Meet You Tour dal New Age di Roncade.

You might also like

GALLERY

Molta carne al fuoco per Rihanna a San Siro

Dopo l’appuntamento torinese, l’Anti World Tour di Rihanna è approdato ieri sera allo Stadio San Siro di Milano, con grande attesa da parte dei fan. La pioggia scrosciante caduta sul

GALLERY

Samuel torna a casa e regala un magico show al Flowers Festival

Prosegue con grande successo l’edizione 2017 del Flowers Festival, che anche quest’estate porterà a Collegno il meglio della musica italiana ed internazionale.  Ieri sera, a calcare il palco immerso nel

GALLERY

La dolce voce di Levante al Fara Rock

E’ al Fara Rock che fà tappa l’Abbi Cura Di Te Tour della cantautrice Levante. Forte dell’ultimo lavoro in studio che dà il nome anche al tour, Levante porta in