Foo Fighters: ecco Sunday Rain, nuovo brano estratto da Concrete And Gold

Foo Fighters: ecco Sunday Rain, nuovo brano estratto da Concrete And Gold

Ieri, durante il concerto a Riga, i Foo Fighters hanno presentato un nuovo inedito che sarà incluso nel nuovo disco Concrete And Gold, in uscita il prossimo 15 Settembre.

Si tratta di Sunday Rain, nono brano in tracklist:

Concrete And Gold sarà “il disco dei Foo Fighters con il suono più enorme di sempre”, come anticipato dal leader Dave Grohl nella lettera che ne ha annunciato l’uscita.
Inoltre, durante una recente intervista, il cantante ha anche confermato che all’interno del disco vi sarà un featuring con una grande pop-star:

“La più grande popstar del mondo canta nell’LP, fa i cori in uno dei brani più heavy del disco”.

You might also like

SINGOLI

Gianna Nannini torna in radio con una nuova versione di America

Da domani, venerdì 17 giugno, sarà in rotazione radiofonica la versione live di uno dei più grandi successi di Gianna Nannini, America, registrata in occasione dei 40 anni di carriera.

SINGOLI

Beth Ditto: ascolta il singolo solista Fire, in attesa di Fake Sugar

Lei è conosciuta per essere la cantante dei Gossip e per il suo stile inconfondibile. Beth Ditto, abbandonata l’avventura del gruppo, sta per pubblicare il suo primo album solista – Fake

SINGOLI

Litfiba: da venerdì in radio il nuovo singolo Maria Coraggio

Da venerdì 10 marzo sarà in rotazione radiofonica Maria Coraggio, il nuovo singolo estratto dall’ultimo, potente disco dei Litfiba, Eutopia, già certificato Oro. “Una canzone per Lea e Denise Garofalo –