Foo Fighters al lavoro sul nuovo album, parola di Dave Grohl

Foo Fighters

Foo Fighters al lavoro sul nuovo album, parola di Dave Grohl

Ottime notizie per i fan dei Foo Fighters. Il leader della band, Dave Grohl, in una recente intervista con Damien Curry ha rivelato che i lavori attorno al nuovo disco sono finalmente iniziati.

Dave Grohl e Damien Curry

Dave Grohl e Damien Curry

“Non è una brutta maniera per cominciare la giornata. Non faccio troppo caso ai musicisti ‘famosi’, ma i miei amici più cari sanno il gangster che sono sui Nirvana e questo ragazzo! #DaveGrohl ha parlato dei nostri ragazzi, del suo nuovo album, della produzione.. Il 12enne che c’è in me sta uscendo di testa. #Nirvana #FooFighters #rocknroll #music.”

Sembrano, dunque, confermate le voci di qualche settimana fa che volevano la band in studio, al lavoro sul nuovo album. Ad inizio settembre, infatti, hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumors diffusi da un fonte non ben precisata vicina alla band, che asseriva che i Foo Fighters erano già tornati in studio e che avevano già pronte ben 8 canzoni. Ma sembra anche che la formazione tenga molto alla segretezza di questo progetto, tanto che davanti alle porte dello studio hanno messo delle guardie per assicurarsi “che nessuno sentisse nemmeno un sospiro”.

 

Nel frattempo la madre di Dave Grohl, Virginia ha annunciato la pubblicazione del libro From Cradle to Stage: Stories from the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars, che uscirà il prossimo 25 Aprile 2017, in cui il figlio si è occupato della prefazione.



#Follow us on Instagram