Foo Fighters: l’EP Saint Cecilia disponibile in download gratuito

Saint-Cecilia-EP

Foo Fighters: l’EP Saint Cecilia disponibile in download gratuito

Come iniziare bene una settimana? Con un EP dei Foo Fighters totalmente gratuito! Come promesso, infatti, la band di Dave Grohl ha pubblicato – dopo avercene dato un piccolo assaggio la scorsa settimana – Saint Cecilia, l’EP di 5 canzoni registrato ad Austin qualche settimana fa.

Saint Cecilia prende il nome dall’hotel in cui è nato tutto, ed è stato reso disponibile allo scadere del fatidico countdown. Il download è disponibile sul sito ufficiale, su iTunes, e Spotify. Inoltre è già attivo il pre-order della versione in vinile.

Assieme all’EP la band ha voluto lasciare una lettera (la versione integrale QUI), in cui Grohl sostiene che il rilascio dell’EP ha preso un tono diverso dopo gli attacchi terroristici a Parigi, che hanno costretto la band a cancellare il resto del tour europeo, tra cui anche il concerto a Torino. La dedica di questo EP non poteva che andare alle vittime.

Saint-Cecilia-EP

 

 

Questa la tracklist di Saint Cecilia:
01. Saint Cecilia
02. Sean
03. Savior Breath
04. Iron Rooster
05. The Neverending Sigh

Inoltre, la band vi invita a considerare una donazione a The Sweet Stuff Foundation (l’associazione fondata da Josh Homme) a favore delle vittime degli attacchi di Parigi ed in particolare, alla famiglia di Nick Alexander, il merch manager degli Eagles Of Death Metal scomparso al Bataclan. Questo il LINK.

 



#Follow us on Instagram