Foo Fighters: pronto un EP di 5 canzoni, la tracklist

Foo Fighters: pronto un EP di 5 canzoni, la tracklist

Ed è un articolo sul sito AlternativeNation.net a svelare il mistero celato dietro al sito lobbyfoofighters.com ed al countdown che la band ha condiviso qualche giorno fa.

E, in realtà, regala poche sorprese, ma qualche chicca che sicuramente consolerà, almeno in parte, gli “inconsolabili” fan italiani che hanno visto sfumare l’occasione di vederli dal vivo a Torino (io sono una di quelli).
I Foo Fighters rilasceranno presto (pare già questo mese, e perchè no, il 23) un Ep di 5 canzoni, dei quali abbiamo già i titoli:
Iron Rooster
Neverending Sigh
Saint Cecilia
Savior Breath
Sean

Insomma, dopo le affermazioni di Grohl – durante il concerto all’Austin City Limits Festival – sul fatto che la band avesse già pronto del nuovo materiale, ecco la conferma. I brani sono stati registrati ad Austin, e tra questi vi sarà anche una collaborazione con Ben Kweller.
Un piccolo assaggio, comunque lo ha avuto il pubblico di Colonia, quando durante il concerto hanno regalato uno snippet di una nuova traccia:

Intanto Live Nation ha diffuso le modalità di rimborso dei biglietti QUI.

Previous Jethro Tull, The Rock Opera per tre concerti in Italia
Next Cesare Cremonini al PalaGeorge di Montichiari

Editor review

Summary

Svelato il mistero del countdown dei Foo Fighters: la band ha pronto un EP di 5 canzoni, di cui ha già svelato la tracklist.

You might also like

NEWS

Eric Clapton: ‘Sono malato, è diventato difficile suonare la chitarra’

Il suo ultimo lavoro, I Still Do, è uscito solo da qualche settimana con ottimi feedback da parte della stampa e del pubblico, ma Eric Clapton, oggi, confessa che per

NEWS

I Lacuna Coil rinnovano il contratto con Century Media Records e si preparano ad un nuovo tour

I Lacuna Coil festeggeranno nel 2017 il 20° anniversario della loro carriera e sono pronti ad intraprendere un nuovo capitolo con la loro etichetta estendendo il contratto con Century Media Records.

NEWS

A Fiorella Mannoia il Nastro D’Argento 2016 per Perfetti Sconosciuti

Al suo debutto nella scrittura e interpretazione di una colonna sonora, Fiorella Mannoia vince il Nastro D’Argento 2016 per la Migliore Canzone Originale con Perfetti Sconosciuti, tema principale dell’omonimo film