Il Countdown dei Foo Fighters, ecco alcune ipotesi!

Il Countdown dei Foo Fighters, ecco alcune ipotesi!

Ieri è apparso sulle pagine social dei Foo Fighters un misterioso countdown che terminerà il prossimo 23 Novembre alle ore 5 di mattina (ora italiana). Più passano le ore e più piovono ipotesi sul possibile annuncio che la band guidata da Dave Grohl andrà a fare.

Eccone alcune (secondo noi, più probabili):

  1. Un nuovo album? Secondo quanto dichiarato da Grohl durante il concerto ad Austin, la band avrebbe registrato cinque nuovi pezzi, che ovviamente non hanno ancora presentato dal vivo.
  2. Alcuni addirittura auspicano che possa essere l’annuncio legato alla release di Sonic Highways 2, in quanto il logo dei Foo Fighters appare nella cornice che solitamente segnala (negli Stati Uniti) una strada importante (tra cui anche la Route 66, sulla quale qualcuno ipotizza possa essere basato questo nuovo progetto).
  3. Un tour lungo la Route 66? Sempre per la questione legata al simbolo.
  4. L’annuncio dell’uscita di un live dvd che raccolga i migliori momenti del loro tour americano.
  5. Oppure, ancora, sarà forse il momento in cui a Grohl verrà tolto il tutore alla gamba? Anche se a noi sembra il meno probabile.

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere il prossimo 23 Novembre.

Editor review

Summary

Cosa si cela dietro al misterioso countdown diffuso dai Foo Fighters nelle scorse ore? Ecco alcune ipotesi più o meno probabili.

You might also like

NEWS

Anniversario e tour per il super gruppo Temple of The Dog

Il super gruppo Temple of the dog composto da Chris Cornell (Soudgarden), Jeff Ament, Stone Gossard , Mike McCready (Pearl Jam) e da Matt Cameron (Soundgarden e Pearl Jam) tornano insieme per festeggiare

NEWS

Chris Cornell: le ultime dall’avvocato Kirk Pasich

Negli scorsi giorni non si è parlato d’altro che della tragica e prematura scomparsa del leader dei Soundgarden Chris Cornell, avvenuta lo scorso 17 Maggio a Detroit. Le ultime news sulla

NEWS

Addio a Gianmaria Testa, il cantautore si è spento a 57 anni

Si è spento all’età di soli 57 anni lo “chansonnier italien” Gianmaria Testa, che da tempo lottava contro un male incurabile. Una notizia che probabilmente non ha stupito i suoi numerosi