Foo Fighters: data a Cesena confermata, per sapere quando c’è un rebus

Foo Fighters: data a Cesena confermata, per sapere quando c’è un rebus

Ce l’hanno fatta. Ce l’hanno fatta quelli di Rockin’1000 a portare i Foo Fighters a Cesena. Ma prima di scoprire quando e dove, i fan hanno un ultimo sforzo da fare: risolvere un complicato rebus che da questa mattina sta mandando in tilt i cervelli di tutti:
Rockin1000-FooFighters

Insomma, come potete vedere dall’immagine la risposta non è affatto semplice. Molte sono le teorie, e le più accreditate vedrebbero lo show svolgersi il 2 Novembre al Carisport di Cesena.

Il perchè lo spiega Cristina F.:

“L’ultima sta per CARISPORT, il palazzetto di Cesena.
Per risolvere il resto, mi sto chiedendo il perché del disegno postato, e mi sa che la Prima parola sia NOVEMBRE, quando la terra si ricongiunge con il
“regno dei morti”, secondo le mitologie greche e nordiche, da qui le radici che affondano nella terra….
Se la logica fosse corretta, o il 1 nov o ancora meglio il 2, giorno -appunto-, dei morti…”

E ad avvalorare la sua ipotesi c’è anche il fatto che i Foo Fighters in quella data sembrano non avere impegni. Altri azzardano al 3 di Novembre, riferendosi all’assonanza della parola “tree” (albero, ndr.) al numero 3. Ma per ora queste rimangono congetture. Si attende una conferma dalla band o dai ragazzi di Rockin’1000.

***AGGIORNAMENTO 20/10/2015***
ore 10.00

Dal quotidiano locale La Voce, apprendiamo che lo staff della rockband è stato a Cesena ed avrebbe (il condizionale è d’obbligo) fissato l’appuntamento:
3 Novembre 2015 – Nuovo Teatro Carisport – Cesena

***AGGIORNAMENTO 20/10/2015***
ore 14.00

Sembra che le conclusioni tirate dai numerosi quotidiani, siano state affrettate. Sulla pagina di Rockin’1000 è apparso un nuovo rebus:

Rockin1000

Previous Adele: l'anteprima del nuovo singolo in uno spot tv
Next Max Gazzè: annunciate le date del tour promozionale di Maximilian

Editor review

Summary

Habemus datam: i Foo Fighters confermano la presenza a Cesena, ma per sapere quando lasciano un intricato rebus che sta facendo impazzire il fanbase italiano.

You might also like

CONCERTI

Grandi appuntamenti live per il VI Festival del Vittoriale “Tener-a-mente”

Entrando nel vivo, a inaugurare il Festival sarà uno dei più virtuosi chitarristi del nostro tempo: Steve Vai, protagonista al Vittoriale della prima delle due date italiane del tour celebrativo del 25° anniversario del suo album simbolo: Passion&Warfare (6

CONCERTI

Mika: è sold out il concerto al Mediolanum Forum

Mentre cresce l’attesta per il tour nei palasport di Mika, la prima delle tre date italiane – il 27 settembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) – registra già il

CONCERTI

A maggio 2017 ritorna Levante

Dopo quasi un anno dalla gloriosa conclusione dell’Abbi Cura Di Te Tour, Levante torna finalmente a calcare i palchi più importanti d’Italia per presentare dal vivo il suo terzo album