Foo Fighters: rivelato il nome dell’ospite segreto di Concrete And Gold

Foo Fighters: rivelato il nome dell’ospite segreto di Concrete And Gold

Lo aveva preannunciato qualche settimana fa, all’indomani della comunicazione dell’uscita del nuovo disco Concrete And Gold. All’interno del nuovo album dei Foo Fighters, infatti, Dave Grohl aveva promesso una collaborazione con “la più grande pop-star del mondo”.

Un annuncio che ha sia fatto entusiasmare i numerosi fan della band americana, ma anche indispettire alcuni. Si parlava già di Lady Gaga o Madonna o Rihanna. Ma.. a quanto pare non è nulla di tutto questo.
Durante l’intervista con la BBC Music, il frontman dei Foo Fighters ha rivelato che l’artista coinvolto è Shawn Stockman, storica voce della boyband Boyz II Men.

“Il momento più strano delle registrazioni? Beh, sicuramente quando ho visto passare il tizio dei Boyz II Men nel parcheggio dello studio. Gli ho chiesto: ‘Ehi, vuoi cantare nel nostro disco?’ L’ha fatto! Ah, la sua voce è sul pezzo più heavy di tutto il disco”.

Stockman avrebbe registrato il coro nell’ultima traccia in tracklist, uno dei pezzi più “heavy” del disco, almeno a detta di Grohl. Un brano che suonerebbe come “un misto tra i Sabbath ed i Pink Floyd”, roba da poco, insomma.
Il nuovo disco pare che suonerà davvero strano: lo ha confermato lo stesso batterista Taylor Hawkins ma anche il collega Josh Homme.

Previous Tiziano Ferro insieme ai OneRepublic: in arrivo No Vacancy
Next Il tour estivo dei Thegiornalisti parte con il botto da piazza Castello a Ferrara

You might also like

USCITE

Oggi nei negozi Beautiful Trauma, il nuovo album di P!nk già in vetta alle classifiche

Beautiful Trauma, il nuovo atteso album di P!nk che esce oggi per RCA Records, ha debuttato al #1 della classifica di iTunes in Italia e in ben 61 Paesi. Inoltre

USCITE

2Cellos: il nuovo album Score esce il 17 Marzo, sold out il concerto a Milano

E’ già sold out con 2 mesi di anticipo il concerto dei 2Cellos al Mediolanum Forum di Milano. Il 30 marzo 2017 le due rockstar del violoncello Luka Šulić e

CONCERTI

De Gregori canta Bob Dylan – Amore e Furto

Il 7 settembre termina il “VIVAVOCE TOUR” Il 22 settembre all’Arena di Verona il concerto-evento “RIMMEL2015” A fine ottobre esce “De Gregori canta Bob Dylan – Amore e Furto”, il