L’annuncio dei Foo Fighters: ‘Non ci sciogliamo, lo volete capire?’

L’annuncio dei Foo Fighters: ‘Non ci sciogliamo, lo volete capire?’

Anche questa mattina, non si parla altro che dei Foo Fighters. Nella notte è comparso un video, in cui la band ha fatto il tanto atteso, quanto temuto, annuncio. Ma ricapitoliamo.

Ieri, sui profili social della band, i Foo Fighters hanno annunciato di avere un annuncio importante da fare, un annuncio che avrebbero fatto proprio stanotte. Inutile dire che per tutta la giornata di ieri, le speculazioni non si sono certo sprecate. Sono molti, infatti, i fan che si sono disperati, pensando allo scioglimento, nonostante i membri abbiano ribadito più volte che questa prospettiva è quantomai lontana.

Ed ora arriva questo divertente e geniale video, che mette a tacere ogni rumor:

La didascalia alla fine del video recita “per la millionesima volta, non ci sciogliamo. E nessuno prenderà una strada solista!”
Insomma, il messaggio risuona forte e chiaro.
Ma ovviamente hanno voluto farlo alla loro maniera, inscenando un possibile futuro, in cui Grohl si prepara al suo album solista, mentre la band cerca un nuovo cantante, proponendo diversi nomi (Liam Gallagher, Justin Bieber, Phil Collins e Nick Lachey – presente anche nel video -, per citarne alcuni).

Insomma, come già vi avevamo detto ieri, l’ipotesi di uno scioglimento è “assolutamente ridicola”, parole usate dal loro portavoce, intervistato da Entertainment Weekly.

 

 

Previous Calibro 35: virtuosismo e tecnica a Saluzzo
Next Vasco Rossi: da domani in radio Il Blues Della Chitarra Sola

Editor review

Summary

I Foo Fighters hanno postato un video messaggio che mette a tacere ogni speculazione su un possibile scioglimento della band.

You might also like

NEWS

Sabato su RaiUno l’appuntamento con Zucchero Partigiano Reggiano

Serata evento per Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari, sabato 10 settembre, dall’Auditorium RAI di Roma. Zucchero Partigiano Reggiano, condotto da Massimo Giletti su RaiUno (ore 21.15), non racconterà la storia di Zucchero

NEWS

Chris Cornell: le ultime dall’avvocato Kirk Pasich

Negli scorsi giorni non si è parlato d’altro che della tragica e prematura scomparsa del leader dei Soundgarden Chris Cornell, avvenuta lo scorso 17 Maggio a Detroit. Le ultime news sulla

NEWS

Adele: è addio definitivo ai palcoscenici?

Mentre i fan inglesi la attendono con impazienza per i suoi quattro live allo Wembley Stadium, Adele ha fatto un annuncio in cui – attraverso una lettera manoscritta – spiega