L’annuncio dei Foo Fighters: ‘Non ci sciogliamo, lo volete capire?’

L’annuncio dei Foo Fighters: ‘Non ci sciogliamo, lo volete capire?’

Anche questa mattina, non si parla altro che dei Foo Fighters. Nella notte è comparso un video, in cui la band ha fatto il tanto atteso, quanto temuto, annuncio. Ma ricapitoliamo.

Ieri, sui profili social della band, i Foo Fighters hanno annunciato di avere un annuncio importante da fare, un annuncio che avrebbero fatto proprio stanotte. Inutile dire che per tutta la giornata di ieri, le speculazioni non si sono certo sprecate. Sono molti, infatti, i fan che si sono disperati, pensando allo scioglimento, nonostante i membri abbiano ribadito più volte che questa prospettiva è quantomai lontana.

Ed ora arriva questo divertente e geniale video, che mette a tacere ogni rumor:

La didascalia alla fine del video recita “per la millionesima volta, non ci sciogliamo. E nessuno prenderà una strada solista!”
Insomma, il messaggio risuona forte e chiaro.
Ma ovviamente hanno voluto farlo alla loro maniera, inscenando un possibile futuro, in cui Grohl si prepara al suo album solista, mentre la band cerca un nuovo cantante, proponendo diversi nomi (Liam Gallagher, Justin Bieber, Phil Collins e Nick Lachey – presente anche nel video -, per citarne alcuni).

Insomma, come già vi avevamo detto ieri, l’ipotesi di uno scioglimento è “assolutamente ridicola”, parole usate dal loro portavoce, intervistato da Entertainment Weekly.

 

 

Editor review

Summary

I Foo Fighters hanno postato un video messaggio che mette a tacere ogni speculazione su un possibile scioglimento della band.

You might also like

NEWS

Anche James Bay, Jess Glynne e Tori Kelly si esibiranno agli MTV EMA 2015

Tre tra i più promettenti giovani artisti del 2015 si aggiungono alla line up degli MTV EMA 2015. L’energica Tori Kelly, il cantante e autore di dischi di platino James

TV

X Factor 10, gli highlights del primo live: eliminato Diego, ospite Marco Mengoni

Si è concluso tra gli applausi il primo live di X Factor, che ha visto debuttare ufficialmente il talent in diretta, nella fase più attesa dal pubblico. Si inizia con

NEWS

I Coldplay suoneranno al Superbowl 2016

Saranno i Coldplay ad occuparsi dello show nell’intervallo del prossimo Superbowl, la finale del campionato di football americano, che si terrà al Levi’s Stadium di Santa Clara (California), il prossimo