I Foals in Italia per presentare dal vivo What Went Down

I Foals in Italia per presentare dal vivo What Went Down

Vivo Concerti annuncia oggi un nuovo appuntamento live che sicuramente entusiasmerà i numerosi estimatori del genere in Penisola. Stiamo parlando dei Foals, che mancano da un palco italiano da oltre due anni.

Forti di un successo che li ha accompagnati per tutto il 2015, con la doppia nomination ai Mercury Prize e l’apparizione a sorpresa al Reading & Leeds Festival 2015, i Foals hanno pubblicato lo scorso 28 Agosto il quarto album in studio, intitolato What Went Down, acclamato dal pubblico e critica.
Ed ora stanno pianificando un 2016 molto fitto, che li porterà ad esibirsi sui palchi più importanti d’Europa, tra cui non passa certo inosservato l’appuntamento milanese al Fabrique del prossimo 28 Gennaio 2016.

Questi i dettagli del concerto:

28 GENNAIO 2016
MILANO @ FABRIQUE
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto: posto unico: € 25,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di mercoledì 14 ottobre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 16 ottobre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 17 ottobre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 19 ottobre.

Previous Rihanna pronta al grande ritorno con Anti
Next Keith Richards a Rolling Stone: 'Non andrò mai in pensione'

Editor review

Summary

Grande annata per i Foals che dopo il successo del disco What Want Down si preparano al tour che li porterà in Italia a Gennaio 2016.

You might also like

CONCERTI

Il The After Love Tour di James Blunt in Italia per due date

I fan avevano temuto il peggio, soprattutto dopo il recente tweet in cui diceva di volersi allontanare dal mondo della musica. Ma James Blunt sembra non poter fare a meno

CONCERTI

I Bloc Party presenteranno Hymns all’I-Days Festival

I Bloc Party arrivano in Italia per un attesissimo concerto: la band inglese, infatti, suonerà in esclusiva per I-Days Festival, nella magnifica cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale

GALLERY

Maldestro: storie comuni ed emozioni per Astimusica

Sembra incredibile, ma in piazza Cattedrale aleggia ancora lo spettro di Rovazzi. Le polemiche per lo show del rapper ad Astimusica non si sono placate ed anche Maldestro, ospite della