Florence + The Machine: un nuovo singolo per il Record Store Day

Florence + The Machine: un nuovo singolo per il Record Store Day

 

A quanto pare, Florence + The Machine sono quasi pronti al lancio di un nuovo singolo, che avverrà in concomitanza con il Record Store Day 2018, fissato per il prossimo 21 Aprile.

La traccia, dal titolo Sky Full Of Song, è apparsa sul sito del Record Store Day olandese giusto per qualche minuto, prima di essere cancellata. Ma, ovviamente, ai più arguti non sono certo scappati i dettagli: il singolo – stando a quanto riporta Stereogum – sarà disponibile in formato vinile dal 21 Aprile
Questo brano è la prima nuova musica che arriva da Florence + The Machine dopo il loro contributo a Songs From Final Fantasy XV, uscito nel 2016.

Che le cose si stessero muovendo in casa Florence + The Machine era già chiaro da qualche settimana, dopo la conferma della loro partecipazione al Melt Festival di quest’anno. E, nelle prossime settimane, ci si aspettano nuove conferme. 
Oltre a questo, è arrivato anche il post sul sito ufficiale della Virgin Records, firmato dal CEO Ted Cockle, che ha dichiarato che l’etichetta sta “guardando al futuro con nuova grande musica da Florence + The Machine, Blossoms, Chvrches, James Bay e Shawn Mendes” per questo 2018.

 



#Follow us on Instagram