Florence + The Machine: due nuovi brani per celebrare il decimo anniversario di “Lungs”

Dieci anni fa come ieri (3 Luglio) usciva il primo disco dei Florence + The Machine, “Lungs“, che si fece notare nelle classifiche di tutta Europa e non solo. Da quel giorno, la vita di Florence Welch e soci non è più stata la stessa, ed è proprio per questo che la band ha deciso di celebrare un decennio pubblicando uno speciale Boxset di “Lungs“.

La pubblicazione, come annunciato dalla Welch proprio ieri, avverrà ufficialmente il 16 Agosto prossimo, e sarà disponibile in diversi formati (CD, cassetta o un esclusivo boxset in vinile). Ma, nell’attesa, la formazione inglese ha voluto condividere due brani registrati in quel periodo ma mai pubblicati: “Donkey Kosh” e “My Best Dress“.

Nel frattempo, Florence Welch ha recentemente parlato della sua ritrovata sobrietà e come questa ha condizionato la sua vita, in particolare quando è in tour con la band. 

“Gran parte delle cose nella mia vita vanno esponenzialmente meglio da quando non bevo più, ma più che altro il difficile è restare sobria durante i grandi tour. Veramente è la gente ai concerti che mi ha salvata.”

Florence + The Machine sono attesi il prossimo 13 Luglio per un epico show ad Hyde Park a Londra, poi una doppia data ad Edimburgo. 

POSSONO INTERESSARTI...