FKA twigs la musa britannica arriva in Italia per un’unica data

Un’unica data italiana per l’eclettica musa del pop contemporaneo per presentare il nuovo album MAGDALENE fuori il 25 ottobre via Young Turks

 29.11 – FABRIQUE, MILANO

Radar Concerti/Astarte Agency
 
Guarda “Holy Terrain” ft. Future, il nuovo video:
youtu.be/WEJRyBWpuvA 

Prevendite solo su DICE

Mercoledì 11 _ Artist pre-sale dalle 10: https://fkatwi.gs/
Giovedì 12 _ Spotify pre-sale dalle 10: https://link.dice.fm/gPJRLFyQJZ
Venerdì 13_ General Sale dalle 10 : https://link.dice.fm/XX4ATTuaLZ

RADAR Concerti presenta FKA twigs. La musa britannica arriva in Italia per un’unica data, che si terrà il 29 novembre al Fabrique di Milano. Una dea capace di intrecciare musica e corpo in un unico flusso ipnotico, delicato e contemporaneo: FKA twigs è pronta a illuminare Milano con il nuovo album Magdalene, in uscita quest’autunno e anticipato da Cellophane e dalla collaborazione con Future nel brano Holy Terrain, prodotto dalla stessa FKA twigs insieme a SkrillexJack Antonoff.

Uno degli album più attesi del momento, di una delle muse pop degli ultimi anni. Magdalene si prepara a definire uno dei momenti più alti del 2019 musicale, tra la produzione della stessa FKA twigs insieme a Nicolas Jaar. Il disco cattura il suono di una ricongiunzione fisica ed emotiva con sé stessa. In primo piano c’è proprio lei, che ha curato ogni step creativo di Magdalene, registrato tra Londra, New York e Los Angeles.

Un disco per creare un universo artistico nuovo, pronto a segnare il punto più alto della sua carriera e diventare un masterpiece degli ultimi anni.

FKA twigs arriva così in Italia, per sedurla con un concerto imperdibile: una delle serate più iconiche della musica dal vivo dell’ultimo anno si sta avvicinando. 

POSSONO INTERESSARTI...