Five Finger Death Punch e Papa Roach annullano il concerto di questa sera

Five Finger Death Punch e Papa Roach annullano il concerto di questa sera

Dal sito di Live Nation:

“Comunichiamo che lo show di stasera, 22.11, di Five Finger Death Punch e Papa Roach che avrebbe dovuto svolgersi all’Alcatraz di Milano è cancellato a causa di voci che si sono sparse in internet circa un presunto attacco terroristico nella città di Milano nella giornata di oggi. Per la tranquillità di tutti è stato deciso di cancellare il concerto.

È intenzione delle bands recuperare lo show nel più breve tempo possibile, ma al momento non siamo in grado di di comunicare una data certa. Daremo le informazioni per il rimborso dei biglietti nella giornata di domani.”

In un comunicato apparso sulla pagina facebook dei Five Finger Dead Punch si legge questo articolo che noi vi abbiamo tradotto:

“Come molti di voi sapranno, ci sono molte voci che dicono che lo show di questa sera a Milano potrebbe essere uno dei possibili prossimi target dell’ondata di attacchi terroristici come abbiamo visto settimana scorsa a Parigi. Abbiamo fatto del nostro meglio con il promoter locale e le autorità per garantire una sufficiente sicurezza. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto in tempo conferme di sicurezza per noi e per i nostri fans per questa sera.
Ci vediamo costretti a posticipare lo show di questa sera. Per favore, rimanete sintonizzati per maggiori info.”

Editor review

Summary

Five Finger Death Punch e Papa Roach annullano il concerto all'Alcatraz di Milano per presunte voci di un possibile attentato.

You might also like

CONCERTI

Levante apre domani l’Urban Ecofestival di Prato

Sarà Levante ad aprire domani a Prato la decima edizione di Urban Ecofestival, il primo ecofestival italiano certificato in scena fino a domenica 20 settembre presso il Parco Liberazione e

CONCERTI

Il Capodanno di Venezia all’insegna del rap Pop-Hoolista di Fedez

Svelato finalmente il nome del protagonista dell’evento di Capodanno al Pala Expo Venice (ZED Live): sarà Fedez, amatissimo ed indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del

CONCERTI

James Blunt: oltre a Firenze e Milano, in concerto anche a Roma

Ottime notizie per i fan italiani di James Blunt: Live Nation Italia annuncia oggi di aver aggiunto una terza data in Italia alle due già annunciate lunedì. L’artista britannico, infatti, si