Il Gran Teatro Geox è il tempio dell’heavy metal con Five Finger Death Punch e In Flames

Il Gran Teatro Geox è il tempio dell’heavy metal con Five Finger Death Punch e In Flames

Dopo aver ospitato il meglio della musica italiana ed internazionale, il Gran Teatro Geox si è trasformato per una sera nel tempio dell’heavy metal. Un’insolita veste quella del teatro padovano che ieri sera ha ospitato l’unica tappa italiana del tour da co-headliner dei Five Finger Death Punch e In Flames, insieme agli special guest Of Mice & Men.

Dopo l’ottima apertura della band di Costa Mesa, salgono sul palco gli In Flames che in un’ora e mezza di concerto infiammano il palco, grazie alla grande potenza del loro sound. La set list si concentra sull’ultima produzione discografica della band svedese, il disco Battles, uscito lo scorso anno, ma non dimentica certo i pezzi più rappresentativi della ricca loro discografia.

Sale poi sul palco la band di Ivan Moody – tornato in formissima dopo il ricovero di un anno fa, che costrinse la band a sostituirlo con Philip Labonte per terminare il tour in Nord America. 75 minuti di riff graffianti, in cui i Five Finger Death Punch hanno raccontato in musica la loro storia musicale, a partire dal disco di debutto The Way Of The First fino all’ultima produzione Got Your Six.

Nel ringraziare Zed Live e Vertigo per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

 In Flames gallery:

 Of Mine & Men gallery:

 

Previous Il dream pop dei Cigarettes After Sex protagonista sul palco del Fabrique
Next Il maestro Morricone a Bologna per il 60 Years of Music World Tour

You might also like

GALLERY

Esplosioni sonore al Mediolanum Forum con i 2Cellos

Magico Sold out ieri sera al Mediolanum Forum di Assago MI per i 2Cellos. Luka Šulic e Stjepan Hauser hanno proposto i brani del nuovo album Score (Portrait/Sony Music Masterworks)

REPORTAGE

Il furioso ritorno di Juliette & The Licks al Magnolia di Milano

Sette anni dopo la loro ultima apparizione Juliette & the Licks sono finalmente tornati in Italia per l’unica ed imperdibile data al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), che si è tenuta ieri

TEATRO

Il Royal Burlesque Revue è tornato con Club Vegas Night

Il Royal Burlesque Revue torna in scena con un nuovo progetto straordinario, in una location completamente nuova. Stiamo parlando del Principe di Milano dove ieri sera, Sabato 17 Dicembre, si è