Firenze Rocks 2018: insieme ai Foo Fighters anche The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes

Il Firenze Rocks continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Nella prima giornata del festival, sabato 14 giugno, oltre ai Foo Fighters ci saranno anche The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes.

The Kills sono un gruppo indie rock formato da Alison Mosshart e Jamie Hince il cui quinto album in studio, Ash & Ice, è uscito l’estate scorsa; Wolf Alice sono una promessa del rock britannico, già nominati ai BRIT Awards 2016 come “miglior artista esordiente”; Frank Carter & The Rattlesnakes sono un gruppo punk rock che ha pubblicato fino ad ora due dischi molto apprezzati dalla critica: Blossom e Modern Ruin.

I gruppi apriranno il concerto dei Foo Fighters, attesissimi sul palco di Firenze Rocks con l’unica data italiana del loro tour.

I biglietti per le giornate del festival sono in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Previous Francesca Michielin: il nuovo album sarà 2640 ed uscirà a Gennaio 2018
Next Bryan Singer licenziato dal set di Bohemian Rhapsody

You might also like

CONCERTI

Franz Ferdinand: nuovo appuntamento live per l’estate a Milano

Milano Rocks continua a svelare gli artisti del festival che si terrà all’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano. Questa volta è il turno dei Franz Ferdinand che

CONCERTI

La star di Despacito, Luis Fonsi, in Italia per due date

La sua Despacito è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo La Bamba nel 1987 e Macarena nel 1996 e adesso

CONCERTI

Nuovi concerti per Capitani Coraggiosi Il Tour di Morandi e Baglioni

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su