Firenze Rocks 2018: insieme ai Foo Fighters anche The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes

Il Firenze Rocks continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Nella prima giornata del festival, sabato 14 giugno, oltre ai Foo Fighters ci saranno anche The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes.

The Kills sono un gruppo indie rock formato da Alison Mosshart e Jamie Hince il cui quinto album in studio, Ash & Ice, è uscito l’estate scorsa; Wolf Alice sono una promessa del rock britannico, già nominati ai BRIT Awards 2016 come “miglior artista esordiente”; Frank Carter & The Rattlesnakes sono un gruppo punk rock che ha pubblicato fino ad ora due dischi molto apprezzati dalla critica: Blossom e Modern Ruin.

I gruppi apriranno il concerto dei Foo Fighters, attesissimi sul palco di Firenze Rocks con l’unica data italiana del loro tour.

I biglietti per le giornate del festival sono in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Previous Francesca Michielin: il nuovo album sarà 2640 ed uscirà a Gennaio 2018
Next Bryan Singer licenziato dal set di Bohemian Rhapsody

You might also like

CONCERTI

Sean Paul: a settembre recupera gli show di Milano e Padova

Dopo le incombenze che hanno costretto a posticipare le date di Milano e Padova inizialmente fissate per giugno, Sean Paul annuncia le nuove date del suo tour italiano. Due eventi che

CONCERTI

Band Of Horses in Italia per un’unica data a Torino

Band Of Horses arrivano in Italia per un’unica data per presentare oltre ai successi dei precedenti lavori l’ultimo album Why Are You OK, pubblicato da Interscope/Caroline International nel 2016. Location di

CONCERTI

Sting e Peter Gabriel in tour insieme, ma solo negli USA

Sting e Peter Gabriel intraprenderanno un nuovo tour insieme che girerà per le maggiori città USA e che si chiamerà The Rock Paper Scissors tour. In questa nuova serie di live,