Nell’estate 2017 arriva Firenze Rocks: in line-up Aerosmith, Prophets Of Rage e System Of A Down

serjtankian

Nell’estate 2017 arriva Firenze Rocks: in line-up Aerosmith, Prophets Of Rage e System Of A Down

I grandi nomi del rock internazionale si danno appuntamento la prossima estate alla Visarno Arena di Firenze. Firenze Rocks è il nuovo festival dell’anno che, venerdì 23 e domenica 25 giugno 2017, porterà a Firenze, e in data unica per l’Italia, alcuni pesi massimi della musica mondiale.

Proprio oggi, l’organizzazione conferma tre grandi nomi che avranno il compito di inaugurare questa nuova rassegna live, pronta a conquistare gli amanti del rock in tutta la Penisola.
Stiamo parlando di Aerosmith, System Of A Down e Prophets Of Rage che che vanno ad aggiungersi al già annunciato concerto dei Radiohead, mercoledì 14 giugno sempre alla Visarno Arena.

Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti di Firenze Rocks:

Venerdì 23 Giugno 2017
Aerosmith
(organizzazione a cura di Live Nation)

Domenica 25 Giugno 2017
System Of A Down + Prophets Of Rage

Iniziativa nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 12:00 del 18 novembre su e ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 12:00 del 16 novembre (www.aerosmith.com).
I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12:00 di giovedì novembre: iscriviti gratuitamente sul sito www.firenzerocks.it entro le ore 18:00 di mercoledì 16 novembre e riceverai direttamente tramite email l’accesso alla prevendita esclusiva.



#Follow us on Instagram