Nell’estate 2017 arriva Firenze Rocks: in line-up Aerosmith, Prophets Of Rage e System Of A Down

Nell’estate 2017 arriva Firenze Rocks: in line-up Aerosmith, Prophets Of Rage e System Of A Down

I grandi nomi del rock internazionale si danno appuntamento la prossima estate alla Visarno Arena di Firenze. Firenze Rocks è il nuovo festival dell’anno che, venerdì 23 e domenica 25 giugno 2017, porterà a Firenze, e in data unica per l’Italia, alcuni pesi massimi della musica mondiale.

Proprio oggi, l’organizzazione conferma tre grandi nomi che avranno il compito di inaugurare questa nuova rassegna live, pronta a conquistare gli amanti del rock in tutta la Penisola.
Stiamo parlando di Aerosmith, System Of A Down e Prophets Of Rage che che vanno ad aggiungersi al già annunciato concerto dei Radiohead, mercoledì 14 giugno sempre alla Visarno Arena.

Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti di Firenze Rocks:

Venerdì 23 Giugno 2017
Aerosmith
(organizzazione a cura di Live Nation)

Domenica 25 Giugno 2017
System Of A Down + Prophets Of Rage

Iniziativa nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 12:00 del 18 novembre su e ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 12:00 del 16 novembre (www.aerosmith.com).
I biglietti saranno disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12:00 di giovedì novembre: iscriviti gratuitamente sul sito www.firenzerocks.it entro le ore 18:00 di mercoledì 16 novembre e riceverai direttamente tramite email l’accesso alla prevendita esclusiva.

You might also like

CONCERTI

Skunk Anansie: tris di concerti in Italia nell’estate 2016

Dopo aver registrato il “tutto esaurito” a poche ore dall’inizio della prevendita per lo show del 17 febbraio prossimo all’Alcatraz di Milano, a grande richiesta Live Nation annuncia tre date

EVENTI

Marco Mengoni trionfa agli MTV Awards 2015

E’ senza dubbio Marco Mengoni, con tre premi vinti, il trionfatore dell’edizione 2015 degli MTV Awards, andati in scena ieri al Parco delle Cascine di Firenze. Nonostante il suo album,

CONCERTI

I Gamma Ray si aggiungono al cartellone del Gods Of Metal

Dopo aver saltato la data Milanese di supporto agli Scorpions, i Gamma Ray si aggiungono al secondo giorno del Gods Of Metal andando ad arricchire la giornata con i già annunciati