Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia lunedì 7 settembre sarà protagonista all’Arena di Verona con un Concerto Evento con tantissimi ospiti (Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Emma, Noemi, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita) per festeggiare oltre 40 anni di musica.

Una grande festa per l’artista che da oltre quarant’anni è protagonista della scena musicale, tra dischi e palcoscenico, collaborazioni con colleghi affermati e giovani emergenti e l’ impegno sociale.

Il concerto si annuncia imperdibile: Fiorella Mannoia è in splendida forma, la sua musica affascina per i suoni e per le parole, nei suoi concerti si alternano momenti ricchi di energia e passaggi più intimi che esaltano l’importanza dei testi. Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per  il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all’Arena di Verona è infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

Fiorella Mannoia – Lunedì 7 settembre Arena di Verona

Prevendite su: Ticketone, Geticket e circuiti tradizionali

Organizzazione www.fepgroup.it

Ufficio Stampa Lucia Angelici

You might also like

EVENTI

I Blues Brothers chiudono il TJF 2015 – Le foto

Il due giugno, dopo 6 giorni di eventi e concerti, si è concluso il Torino Jazz Festival 2015. Oltre 20 mila persone hanno presenziato nella nuova location di Piazza San

CONCERTI

Soulfly: cambio di location per la data di Milano

  Live Nation ci comunica che lo show dei Soulfly previsto per venerdì 19 febbraio inizialmente fissato al Fabrique di Milano si terrà al Tunnel Club di Via Sammartini 30, a Milano.

CONCERTI

Home Festival approda al Fuorisalone di Milano

La settima edizione di Home Festival entra nel vivo. Dopo gli annunci dei primi headliner – citiamo solo Editors, Salmo e Alborosie – l’evento trevigiano si appresta a vivere un