Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia lunedì 7 settembre sarà protagonista all’Arena di Verona con un Concerto Evento con tantissimi ospiti (Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Emma, Noemi, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita) per festeggiare oltre 40 anni di musica.

Una grande festa per l’artista che da oltre quarant’anni è protagonista della scena musicale, tra dischi e palcoscenico, collaborazioni con colleghi affermati e giovani emergenti e l’ impegno sociale.

Il concerto si annuncia imperdibile: Fiorella Mannoia è in splendida forma, la sua musica affascina per i suoni e per le parole, nei suoi concerti si alternano momenti ricchi di energia e passaggi più intimi che esaltano l’importanza dei testi. Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per  il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all’Arena di Verona è infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

Fiorella Mannoia – Lunedì 7 settembre Arena di Verona

Prevendite su: Ticketone, Geticket e circuiti tradizionali

Organizzazione www.fepgroup.it

Ufficio Stampa Lucia Angelici

Previous L'Estathè Market Sound balla al ritmo meticcio dei Gogol Bordello
Next Adele: il nuovo album arriva a Novembre

You might also like

EVENTI

Una nuova settimana per l’Arci Ohibò, con Piotta in pole position

Inizia una nuova settimana per il Circolo Arci Ohibò, con il nuovo corso targato Costello’s che ha portato una ventata di aria fresca e tante meravigliose programmazioni. Il 22 Settembre

CONCERTI

The Wild Lies presentano il nuovo EP The Animal al Sonisphere

È disponibile The Animal, l’ep degli inglesi The Wild Lies: l’album è stato prodotto da Matt Hyde (Bullet For My Valentine, Trivium) ed è disponibile esclusivamente per il mercato digitale.

CONCERTI

Il Wonderful Wonderful Tour dei The Killers in Italia per due appuntamenti

Dopo 5 anni di assenza dalle scene, i The Killers di Brandon Flowers hanno annunciato le date del loro nuovo tour europeo che li porterà in Italia per ben due