Fiorella Mannoia torna sul palco con il suo Combattente Il Tour

Fiorella Mannoia torna sul palco con il suo Combattente Il Tour

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album Combattente, uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con Che sia benedetta, il ruolo da protagonista al cinema nel film 7 minuti di Michele Placido, i quasi 80 concerti di Combattente Il Tour in tutta Italia.

Questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show Un, due, tre… Fiorella!. In onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, le due puntate hanno ottenuto un boom di ascolti.

Fiorella Mannoia torna ai palcoscenici per la quarta e ultima tranche di questo fortunatissimo Combattente Il Tour. A novembre, infatti, Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo, al Bataclan di Parigi, a La Madeleine di Bruxelles e alla Union Chapel di Londra.
“Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal brano Siamo ancora qui) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.
E dopo l’Europa, a grande richiesta, il viaggio live prosegue ancora nei teatri di tutta Italia a dicembre e gennaio per la quarta e ultima tranche di questo fortunatissimo Combattente Il Tour. Il tour si concluderà così nel 2018, a più di un anno dal suo inizio, arrivando a quota 100 concerti!

Le date:
1 dicembre, Firenze, Teatro Verdi
3 dicembre, Roma, Auditorium Parco Della Musica
6 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
8 dicembre Brescia, Gran Teatro Morato
11 dicembre, Cremona, Teatro Ponchielli
12 dicembre, Parma, Teatro Regio
14 dicembre, Mantova, Palabam
16 dicembre, Montecatini (Pt), Teatro Verdi
17 dicembre, Cesena, Nuovo Teatro Carisport
20 dicembre, Reggio Emilia, Teatro Romolo Valli
22 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
9 gennaio, Bologna, Teatro Europauditorium
12 gennaio Torino, Teatro Colosseo
13 gennaio, Milano, Teatro Degli Arcimboldi

Fonte: F&P Group

Previous CalJam 17: il crowd surfing di Liam Gallagher ed il tributo dei Queens Of The Stone Age
Next C'è Johnny Depp nel nuovo video di Marilyn Manson Say10

You might also like

CONCERTI

Eddie Vedder: confermata anche la data a Taormina

Dopo le continue voci che si sono rincorse nelle scorse settimane, oggi arriva un’altra conferma che sicuramente renderà felici tutti i fan dei Pearl Jam ed, in particolare, di Eddie

CONCERTI

Eagles Of Death Metal: tour ripianificato, in Italia a Febbraio 2016

Come tutti sanno, gli Eagles Of Death Metal sono stati costretti a cancellare le date previste i primi giorni di dicembre dopo essere stati coinvolti nei terribili attentati terroristici di

CONCERTI

Luca Carboni: annunciate le prime date del Pop-Up Tour 2016

Dal 1° gennaio è in tutte le radio Bologna è una regola, il nuovo singolo estratto dal fortunato album Pop-up (Sony Music), dopo lo straordinario successo della super hit Luca lo stesso,