Le Fifth Harmony tornano a fine agosto con il nuovo album omonimo

fifth-harmony

Le Fifth Harmony tornano a fine agosto con il nuovo album omonimo

Dopo aver pubblicato il mese scorso il loro nuovo brano Down feat. Gucci Mane, le Fifth Harmony annunciano l’uscita del loro omonimo terzo album per il 25 agosto per Syco/Epic Records. La band multi-platino lo aveva già comunicato sui propri profili social nella notte di lunedì dopo il debutto dal vivo durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon sulla NBC (la performance è visibile QUI).

Il nuovo album del quartetto è pieno di energia e di passione, e di canzoni in grado di stupire davvero. Le Fifth Harmony hanno deciso di collaborare con alcuni partner di lungo corso e anche con nuovi produttori e dj davvero potenti come gli Stereotypes, Skrillex, Poo Bear, Monsters and Strangerz, Ester Dean, Ammo & Dallas K, Dreamlab, Harmony Samuels, Tommy Brown e Sebastian Kole.

La maggior parte dell’album è stato scritto da Ally, Dinah, Lauren e Normani e si potrà apprezzare sia la capacità delle singole cantanti che il loro modo di cantare e di esibirsi insieme, potente e sicuro, che i loro fan conoscono bene da sempre.

Down è stato il brano che meglio è andato su iTunes per le Fifth Harmony: appena pubblicato il 2 giugno in breve è salito alla posizione numero 2 della classifica americana dei singoli ed è stato il pezzo che più ha scalato le TOP40 e le Rhythmic Radio. La canzone ha ricevuto degli ottimi commenti anche dalla critica.



#Follow us on Instagram