Annunciato il cast definitivo del Festival Villa Arconati 2016

Annunciato il cast definitivo del Festival Villa Arconati 2016

Torna anche quest’estate il consueto appuntamento con il Festival Villa Arconati 2016. Dopo le prime conferme, oggi l’organizzazione ha diffuso il cast definitivo di questa nuova edizione che, come ogni anno, porta al Castellazzo musicisti di fama nazionale ed internazionale.

Dal 1989 (anno in cui fu organizzata la prima edizione), ad oggi sono decine gli artisti che hanno calcato il palco di Villa Arconati, rendendole una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate milanese.
Già lo scorso aprile, era stata confermata la partecipazione della jazzista Diana Krall, in tour per presentare il suo ultimo disco Wallflower, e di Goran Bregovic, la cui musica mescola le sue radici balcaniche con il rock.
Ma oggi, arrivano nuove conferme. Questo il calendario completo della manifestazione:

 

12 luglio DIANA KRALL
17 luglio CATPOWER PIU’ GRUPPI FOLK
18 luglio IAN ANDERSON
19 luglio JOAN BAEZ
21 luglio GUCCINI CONFERENZA
22 luglio GORAN BREGOVIC
23 luglio DE ANDRE’ CANTA DE ANDRE’

Previous Premio Beatrice 2016: la musica al servizio della beneficenza
Next Presentata la 37esima edizione del Pistoia Blues Festival

You might also like

INTERVISTE

Maria De Filippi: ecco il mio Sanremo

Maria De Filippi è sicuramente un volto televisivo nazional popolare. Le sue trasmissioni sulle reti Mediaset sono seguitissime e spesso è considerata una sorta di “re Mida” del piccolo schermo.

EVENTI

Home Festival 2017: annunciati i primi headliner, i berlinesi Moderat

Nella giornata di giovedì 31 agosto all’Home Festival protagonisti saranno i berlinesi Moderat. La Società che organizza l’evento, che lo scorso anno ha portato ottantottomila spettatori in zona ex Dogana a

GALLERY

Sanremo: il metodo Acapulco degli Eli!

Primo appuntamento in sala stampa dell’Ariston. Sul palco sono arrivati gli Elio e le Storie Tese, per raccontare la loro nuova esperienza sanremese. Il look anni ’80 lascia trasparire la