James Bay headliner del Festival Spilla di Ancona

James Bay headliner del Festival Spilla di Ancona

Spilla, il festival che quest’anno giunge alla sua X edizione, torna nella città di Ancona con una programmazione senza eguali.
La regione Marche ospiterà questa rassegna che attira, grazie alla sua fama, un pubblico trasversale da tutta Italia. Il festival sceglie per cornice la splendida città dorica.

Affacciata sull’Adriatico, Ancona è uno dei gioielli del centro Italia, città d’arte ricca di monumenti, con oltre duemila anni di storia, con i suoi caratteristici vicoli del centro e i monumenti che si affacciano sul porto come palchi di un teatro. Come di consueto le location più suggestive e gli angoli più caratteristici della città dorica ospiteranno artisti di fama internazionale.

Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco di Spilla, dal 2007 ad oggi, vi sono: Mumford & Sons, Richard Ashcroft, Local Natives, Anna Calvi, Johnny Marr, Passenger, Belle & Sebastian nella scorsa edizione, e tanti altri.
Il Main Stage di Spilla è uno dei gioielli della città: la Mole Vanvitelliana, ex Lazzaretto, realizzata dal Vanvitelli nel ‘700.

Ed oggi Comcerto presenta l’Â’headliner di Spilla 2016: si tratta dell’artista britannico – rivelazione del 2015 – James Bay, vincitore di ben 3 Grammy Awards.

Questi i dettagli:
SABATO 4 GIUGNO
ANCONA – SPILLA
www.spillafestival.it
Biglietto: 30,00 euro + d.p.
Prevendite attive da LUNEDÌ 25 GENNAIO.

Editor review

Summary

Il Festival Spilla 2016 annuncia oggi l'headliner della giornata di sabato 4 Giugno: si tratta dell'artista rivelazione del 2015 James Bay.

You might also like

CONCERTI

Daniele Silvestri: tutti gli ospiti de La Festa del Megafono di Vulci

“L’abbiamo chiamata la Festa del Megafono, e abbiamo scelto il Parco Archeologico e Naturalistico di Vulci per darle una collocazione giusta e suggestiva. L’abbiamo chiamata così sia pensando all’Uomo col

CONCERTI

Tiziano Ferro: triplo concerto a Firenze per l’European Tour

Continua inarrestabile il successo dell’atteso European Tour di Tiziano Ferro: in pochissimo tempo sono raddoppiate diverse date in calendario e ora, a grandissima richiesta viene aggiunta una terza data a

CONCERTI

Alice Cooper torna in Italia con un nuovo album

Il mito dell’horror rock torna in Italia, con un tour europeo la prossima estate. L’abbiamo visto in una grande performance lo scorso Novembre in occasione del final tour dei Motley