La 20esima edizione di Ferrara Sotto Le Stelle entra nel vivo

La 20esima edizione di Ferrara Sotto Le Stelle entra nel vivo

Dopo le anteprime di Cody Chesnutt (Aprile), Sun Kil Moon, Post-CSI con BSBE e Fast Animal Slow Kids, Andrew Bird (Giugno), entra nel vivo la 20esima edizione di Ferrara sotto le Stelle nella splendida cornice di Piazza Castello e del Cortile d’Onore del Castello Estense.

Sono davvero molti gli eventi che tutto questo mese animeranno il cuore della città, eventi che spaziano all’interno di tutta la musica indipendente.
Dopo una piccola pausa, la cittadina Romagnola tornerà a vivacizzarsi grazie alla musica la settimana prossima – 15 Luglio – con il rock alternativo dei Verdena (in apertura IoSonoUnCane), si proseguirà poi il 17 Luglio con la musica cantautorale di Paolo Nutini e Levante. Il 19 Luglio sarà poi il turno della band dei fratelli Reid, The Jesus And Mary Chain, che porteranno sul palco (a 30 anni dalla sua uscita) lo storico album Psychocandy. Il 30 Luglio arriva uno degli spettacoli più attesi della kermesse: le rockstar del violoncello 2Cellos, il duo che sta letteralmente facendo impazzire l’Europa grazie alla reinterpretazione di alcuni classici del rock con il violoncello.
Chiuderanno la rassegna, le Savages, una delle rivelazioni più apprezzate degli ultimi anni, sul palco del Castello Estense il prossimo 30 Luglio.

Vi ricordiamo che il concerto di George Ezra, fissato per il 21 Luglio 2015, è stato purtroppo annullato. Le modalità di rimborso sono disponibili QUI.

Per Info:
www.ferrarasottolestelle.it
https://it-it.facebook.com/ferrarasottolestelle

About author

Editor review

Summary

L'edizione 2015 di Ferrara Sotto Le Stelle sta per entrare nel vivo con in concerti di Verdena, Savages e 2Cellos.

You might also like

CONCERTI

Dal 12 agosto al via la 25esima Festa Di Radio Onda D’Urto

La XXIV Festa di Radio Onda d’Urto si tornerà da mercoledì 12 a sabato 29 agosto 2015 nella storica area di via Serenissima a Brescia, a soli 100 metri dal capolinea

CONCERTI

Canova, Soviet Soviet, Slander, Belzebass e molti altri nella nuova edizione de La Birroteca!

Riceviamo e pubblichiamo: “Dal 24 agosto al 4 settembre non prendete impegni. Torna La Birroteca e il palco più famoso del Cremasco. Solito posto, solita storia. Ma è una bella

EVENTI

Aspettando gli MTV EMA 2015

Aspettando gli MTV EMA 2015…                              MTV Breaks organizza nella MTV Music Street a Milano una settimana di workshop gratuiti ed esclusivi  Da lunedi 19 a sabato 24 ottobre al