Video Premiere: Non C’è Due Senza Trash – Fedez

Video Premiere: Non C’è Due Senza Trash – Fedez

E’ un Fedez ironico quello che compare nel videoclip di Non C’è Due Senza Trash, nuovo singolo estratto dal fortunato disco del rapper Pop-Hoolista.
Era già qualche settimana che i fan attendevano questa release, avendolo avvistato insieme all’attore pornografico Rocco Siffredi mentre correva in mutande per la periferia di Milano. Ed ora eccolo.

“Non c’è due senza trash online ora! Un video di chiaro stampo ironico che, mai come oggi, risuona attuale per me. Dedicato a voi pseudo-giornalisti del sensazionalismo a tutti i costi; anche a costo della verità stessa. Perché quando la verità non fa più notizia bisogna inventarsene un’alternativa. Questione di mercato, purtroppo: in fondo non fate che dare un’offerta a una domanda a cui io non riesco a darmi una risposta. Un bacio dal vostro finto scoop della settimana”.

Questo quello che compare a didascalia del video sui social, un’accusa verso quella che viene attualmente definita “tv del dolore”, in particolare i programmi di Barbara D’Urso, di cui Fedez fa una parodia.

Oltre a Siffredi, nel video compaiono anche altri artisti, che il rapper non si dimentica di ringraziare: iPantellas, The Show, Fabio Rovazzi e J-Ax.

Editor review

Summary

E' uscito il nuovo irriverente video di Fedez legato al singolo Non c'è Due Senza Trash, estratto da Pop-Hoolista.

You might also like

VIDEO

Rihanna: per il nuovo singolo Work, due videoclip

Rihanna ha diffuso in rete il videoclip per il nuovo singolo Work. Un video particolare, perchè sono due clip in una. Nella prima parte si vede Rihanna con Drake, mentre

VIDEO

Video Premiere: Moon River – 2Cellos

Dopo Game of Thrones Medley, i 2Cellos pubblicano un nuovo video di un brano tratto dal loro nuovo album Score, dedicato alle colonne sonore del grande cinema e atteso per

VIDEO

La Rivoluzione Sta Arrivando: i Negramaro presentano Attenta

I Negramaro si affidano a Twitter per rivelare i primi dettagli del nuovo album, che uscirà a breve. La Rivoluzione Sta Arrivando, questo il titolo del disco, segnerà il ritorno