Fedez al Carroponte con J-Ax e Francesca Michielin – Le Foto

Fedez al Carroponte con J-Ax e Francesca Michielin – Le Foto

Un pubblico davvero molto giovane ieri sera si è riversato al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), per la nuova data del Pop-Hoolista Summer Tour di Fedez.

Un appuntamento molto atteso quello di ieri, in cui Fedez per il ritorno nella sua città natale (dopo il doppio sold out di Marzo al Mediolanum Forum di Assago) ha voluto accanto a sè il suo pupillo ad X factor Madh, il collega e amico J-Ax, Malika Ayane e la bravissima Francesca Michielin che con lui ha duettato sui successi radiofonici Cigno Nero e il più recente Magnifico.
Un concerto davvero ricco di ospiti e di sorprese: il rapper ha infatti arricchito ancora di più il suo live con grafiche dai contenuti taglienti e satirici e nuove tematiche politiche e sociali raccontate come sempre attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi.

Ad aprire lo show tre apprezzati artisti della scuderia Newtopia (label discografica di Fedez e J-Ax): Denny LaHome, Bushwaka e Weedo.

Nel ringraziare Red Communications e Shining Production per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

Il Pop-Hoolista Summer Tour di Fedez è approdato ieri sera al Carroponte con due ospiti speciali: J-Ax e Francesca Michielin.

You might also like

GALLERY

Parte dal Gruvillage il Wake Up Tour di Rocco Hunt

Al Gruvillage va in scena il rap campano, grazie al concerto del guagliò Rocco Hunt. Nella suggestiva area live del centro commerciale torinese non c’era il tutto esaurito, ma il

REPORTAGE

La leggenda del blues John Mayall conquista l’Alcatraz

Se l’Alcatraz ieri sera non ha raggiunto il tutto esaurito, poco ci è mancato. La Milano amante del blues si è riversata nella celebre venue per accogliere l’incontrastato re John

GALLERY

La Terza Stagione di Emis Killa in scena a Roma

Dopo l’anteprima milanese, Emis Killa approda all‘Atlantico di Roma con il suo Terza Stagione Tour, per la seconda anteprima live di questa nuova tournèè. Con lui, sul palco, oltre ai