Fedez al Carroponte con J-Ax e Francesca Michielin – Le Foto

Fedez al Carroponte con J-Ax e Francesca Michielin – Le Foto

Un pubblico davvero molto giovane ieri sera si è riversato al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), per la nuova data del Pop-Hoolista Summer Tour di Fedez.

Un appuntamento molto atteso quello di ieri, in cui Fedez per il ritorno nella sua città natale (dopo il doppio sold out di Marzo al Mediolanum Forum di Assago) ha voluto accanto a sè il suo pupillo ad X factor Madh, il collega e amico J-Ax, Malika Ayane e la bravissima Francesca Michielin che con lui ha duettato sui successi radiofonici Cigno Nero e il più recente Magnifico.
Un concerto davvero ricco di ospiti e di sorprese: il rapper ha infatti arricchito ancora di più il suo live con grafiche dai contenuti taglienti e satirici e nuove tematiche politiche e sociali raccontate come sempre attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi.

Ad aprire lo show tre apprezzati artisti della scuderia Newtopia (label discografica di Fedez e J-Ax): Denny LaHome, Bushwaka e Weedo.

Nel ringraziare Red Communications e Shining Production per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Previous Il Festival di Sanremo 2016 sarà ancora sotto la guida di Carlo Conti
Next Five Finger Death Punch: tornano in Italia, coi Papa Roach a novembre!

Editor review

Summary

Il Pop-Hoolista Summer Tour di Fedez è approdato ieri sera al Carroponte con due ospiti speciali: J-Ax e Francesca Michielin.

You might also like

REPORTAGE

Inizia col botto la 11 giorni di Zucchero all’Arena di Verona

Ieri sera, venerdì 16 settembre, sono ufficialmente partiti dall’Arena di Verona i 10 + 1 straordinari show che Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari ha in programma nella città veneta. Una scelta molto

REPORTAGE

Zakk Wylde porta agli Arcimboldi il rock di Book Of Shadows II

Zakk Wylde ha deciso di prendersi una breve pausa dai suoi Black Label Society per dedicarsi interamente alla promozione del suo nuovo progetto solista, Book Of Shadows II, ideale seguito

GALLERY

Il Magnolia scalda il cuore di Jeremy Loops

Per la prima volta nella sua carriera Jeremy Loops si esibisce per un concerto in Italia, nonostante abbia vissuto a Livorno per due anni facendo i più disparati lavori, ma mai