Il Capodanno di Venezia all’insegna del rap Pop-Hoolista di Fedez

Fedez-SBenni

Il Capodanno di Venezia all’insegna del rap Pop-Hoolista di Fedez

Svelato finalmente il nome del protagonista dell’evento di Capodanno al Pala Expo Venice (ZED Live): sarà Fedez, amatissimo ed indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del talent show X Factor, a scandire con il pubblico del Nord Est il passaggio al nuovo anno.

Un artista completo e trasversale, amato sia dai giovanissimi che dagli adulti, che fonde musica e teatro per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società contemporanea. Classe 1989, ha all’attivo due dischi di successo più numerose hit per un totale di oltre 850.000 copie vendute da cui sono derivati quindici dischi di platino e cinque dischi d’oro.

La notte del 31 Dicembre prevede dunque la straordinaria ed esclusiva performance di Fedez a cui si aggiungerà un cast di animazione ed i migliori deejay dello scenario clubbing italiano.

Per questo evento speciale, costruito appositamente per la notte del Capodanno veneziano, Fedez avrà al suo fianco anche alcuni dei componenti della sua band che l’hanno accompagnato durante il suo tour passato, toccando tutta la ns penisola: Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.

Allo scoccare della mezzanotte un’altra grande e suggestiva sorpresa: dalla terrazza panoramica del Pala ExpoVenice si potrà assistere ad uno straordinario spettacolo pirotecnico che quest’anno l’Amministrazione Comunale di Venezia ha deciso di proporre da questa nuova area urbana della Città.

Con questa nuova iniziativa, che si inserisce nell’articolata programmazione delle festività promosse dal Comune, il Pala ExpoVenice si conferma come nuova venue d’eccellenza per i Grandi Eventi a cui seguiranno, a breve, nuove altre importanti sorprese di musica e di intrattenimento.

 

Biglietti in prevendita.



#Follow us on Instagram