Macaulay Culkin interpreta Kurt Cobain nel nuovo video di Father John Misty

Macaulay Culkin interpreta Kurt Cobain nel nuovo video di Father John Misty

Father John Misty è conosciuto per il suo metodo provocatorio di fare musica. E per non smentirsi, oggi pubblica il videoclip per il brano Total Entertainment Forever, che vede come protagonista Macaulay Culkin, il celebre Kevin di Mamma Ho Perso L’Aereo.

E fin qui.. nulla di strano. Ma se si clicca “play” sul video ecco qui che troviamo l’ex bimbo prodigio interpretare il leader dei Nirvana Kurt Cobain frustato e crocifisso da un gruppo di sosia di Ronald McDonalds. All’interno della clip, poi, il protagonista viene processato, per alcuni crimini tra cui “Vendita di bambini per cibo” (in riferimento a In Bloom), oppure “un rifiuto” (Smells Like Teen Spirits) e altri. 

Il singolo Total Entertainment Forever è estratto dall’ultimo disco di Father John Misty, dal titolo Pure Comedy

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Party Like A Russian – Robbie Williams

Robbie Williams ha condiviso online il video per il suo nuovo singolo Party Like A Russian. Il brano è la seconda canzone presentata al pubblico dal disco in uscita The Heavy

VIDEO

Emma: il video di Io Di Te Non Ho Paura in esclusiva su corriere.it

È online in anteprima su corriere.it il video di Io Di Te Non Ho Paura, il nuovo singolo di Emma, estratto dal suo 12° disco di platino Adesso (Universal Music)

VIDEO

Domani sulla JovaTv il nuovo video di Jovanotti Pieno di Vita

E’ Pieno di Vita il nuovo video di Lorenzo Jovanotti che accompagna l’omonimo brano uscito il 18 settembre scorso e già nella top ten dei brani più suonati dalle radio.