Father John Misty rende disponibile un suo live contro il coronavirus

L’ex membro dei Fleet foxes Father John Misty ha reso disponibile, sulla paittaforma bandcamp, il suo concerto di Amburgo dell’agosto del 2019.

Il tutto per una causa benefica, infatti i ricavati andranno all’associazione COVID-19 Relief Fund.

Questa associazione fornirà assistenza a coloro che nel settore della musica sono colpiti dall’epidemia di coronavirus e dalla conseguente cancellazione di più eventi musicali.

Dai concerti, agli hotel e ai bar fino ai principali festival musicali, COVID-19 sta influenzando profondamente gli eventi di musica dal vivo e la comunità creativa che sta dietro al mondo della musica.

Amministrato tramite MusiCares, il Fondo COVID-19 sarà utilizzato per supportare direttamente coloro che avranno più necessità e subiranno più danni da questo virus.

MusiCares è stata fondata dalla Recording Academy per salvaguardare la salute e il benessere di tutti i musicisti, offrendo programmi preventivi, di recupero e di emergenza riservati per affrontare questioni finanziarie, mediche e di salute personale.

Il concerto si può ascoltare gratuitamente, ma per chi volesse acquistarlo per questa causa lo può fare donando 10 dollari o di più.

Ecco la Band di FJM:

Daniel Bailey – Drums
Chris Dixie Darley – Guitars, Keytar, Vocals
Kyle Flynn – Keyboards
Corey Lareau – Tenor Saxophone, Flute, Clarinet
Kelly Pratt – Trumpet, Flugelhorn, Flute, Alto Saxophone
Eli Thomson – Bass, Synth Bass
Jon Titterington – Piano
David Vandervelde – Guitars, Keys, Vocals

 

 

POSSONO INTERESSARTI...