La poesia di Father John Misty al Fabrique di Milano

E’ approdato, per la prima volta in carriera, a Milano Father John Misty, attualmente in tour per presentare il nuovo disco Pure Comedy.

Father John Misty aka Josh Tillman è inaspettatamente emerso qualche anno fa come una peculiare ed una unica voce nel panorama musicale mondiale. Che sia conosciuto per i suoi testi, o le sue live performance dalla travolgente emotività, è sicuramente riuscito a ritagliarsi uno spazio definito all’interno della scena musicale.
E proprio per questo motivo, ieri sera ha trovato ad accoglierlo una folla che riempie il Fabrique di Milano solo nelle grandi occasioni.

Al centro della scaletta proposta da Father John Misty c’è il nuovo album Pure Comedy, uscito lo scorso 7 aprile, in cui l’artista ha raggiunto l’apice della sua espressività, vocalità e sentimento. Parlando di tecnologia, natura umana, interazioni sociali e social media, ha creato un album pieno di contenuti armonici, espressi nel migliore e più chiaro dei modi. 
Ma ovviamente non sono mancati anche brani dal suo passato, dagli splendidi Fear Fun e I Love You Honeybear, sempre molto amati dal pubblico.

Nel ringraziare Indipendente Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Father John Misty  :

no images were found

Weyes Blood :

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...