Fast Animals And Slow Kids: grande festa all’Alcatraz di Milano!

Fast Animals And Slow Kids: grande festa all’Alcatraz di Milano!

Tornano a calcare i palchi di tutta Italia i Fast Animals And Slow Kids che forti della pubblicazione del loro ultimo album “Forse Non è La Felicità” approdano in un Alcatraz pieno a tre quarti vestito per le grandi occasioni. 

Infatti ad accompagnare il gruppo perugino, ci sono i Gomma e i Labradors, due gruppi molto attesi e seguiti dal giovane pubblico presente.  I FASK portano in scena uno show energico e adrenalinico che coinvolge a pieno tutti i presenti facendoli cantare a squarciagola ogni singolo brano proposto dalla band.

Aimone non sta più nella pelle ed ogni due per tre si lanci a in mezzo al pubblico cantando e sudando con i suoi  fan che l’hanno portato a suonare sul palco grande del palco più grosso d’Italia (come lo ha definito lui).

Tutto questo già basterebbe per essere una grande festa, ma la partecipazione dei I Ministri e degli The Zen Circus rispettivamente su Territorial Pissing e Andate Tutti Affanculo chiudono alla grande una serata che rimarrà in pressa a tutti i presenti.

Si ringrazia Via Audio per il gentile invito.
Testo e fotografie a cura di Stefano Cremaschi.

Fast Animals And Slow Kids

Gomma

Labradors

You might also like

JAZZ

Atmosfere intime per Marina Rei, in concerto al Blue Note

Ieri sera il Blue Note di Milano ha ospitato il ritorno di Marina Rei, che per questo tour porta i suoi brani più conosciuti sul palco, rivisitati in chiave acustica.

GALLERY

Dub FX al Magnolia!

Le fotografie del concerto tenuto venerdì sera al Magnolia di Dub FX. Ricordiamo che l’artista australiano sarà in Italia: 31/07/2016 Villa Ada, Roma 21/08/2016 Campo Volo Reagge Fest, Reggio Emilia

GALLERY

Estathè Market Sound celebra la disco music con Giorgio Moroder

L’Estathè Market Sound per una notte si trasforma nel tempio della disco music, grazie a Giorgio Moroder. Il celebre produttore italiano, di fama internazionale, è attualmente in tour per presentare