Video premiere: The Last Of The Real Ones – Fall Out Boy

Video premiere: The Last Of The Real Ones – Fall Out Boy

I Fall Out Boy hanno condiviso online il videoclip per il brano The Last Of The Real Ones, estratto dal nuovo album M A N I A. Un video che ha il sapore di un thriller che sembra strettamente collegato al precedente per il singolo Young and Menace, che vede il bassista Pete Wentz interpretare il ruolo del protagonista. Ma c’è anche un altro volto noto, quello di Jaden Smith, il giovane attore figlio di Will.

Non è la prima volta che Smith partecipa ad un video dei Fall Out Boy: prima di questo, fu protagonista di Champion, sempre estratto da M A N I A

Ma ora, vi lasciamo al nuovo videoclip:

I Fall Out Boy hanno recentemente annunciato che la pubblicazione di M A N I A sarà posticipata di 4 mesi, in quanto l’album “non è ancora pronto”, stando alle dichiarazioni del frontman Patrick Stump.

“L’album non è ancora pronto, sembra una cosa fatta di fretta. Non pubblicherò mai un disco che non credo sia davvero forte o valido quanto il precedente e, per fare questo, ci serve ancora un po’ di tempo per registrare con attenzione performance solide”.



#Follow us on Instagram