Fabrizio De Andrè: il 1 Settembre arriva Anime Salve – Legacy Edition

Fabrizio De Andrè: il 1 Settembre arriva Anime Salve – Legacy Edition

L’1 settembre esce Anime Salve – Legacy Edition (Rca Records Label – Nuvole Production). Il cofanetto, già disponibile in pre-order in cd e vinile (QUI), conterrà una doppia versione, originale e live (tratta da Anime salve. Il concerto 1997), dell’ultimo disco di studio di Fabrizio De Andrè.

Queste le due versioni disponibili di Anime Salve – Legacy Edition:

HARDOVERBOOK DVD SIZE VERSIONE CD
2CD Anime Salve + Anime Salve LIVE
LIBRETTO 40 PAGINE con testo introduttivo di John Vignola

BOX VERSIONE LP
Anime Salve in versione ORIGINALE in carta speciale Fedrigoni
Anime Salve LIVE
LIBRETTO 8 PAGINE FORMATO VINILE con testo introduttivo di John Vignola

Di seguito le tracklist
Anime Salve:
Prinçesa; Khorakhané (A forza di essere vento); Anime salve; Dolcenera; Le acciughe fanno il pallone; Disamistade; ‘Â Cúmba; Ho visto Nina volare; Smisurata preghiera.

Anime Salve Live:
Prinçesa; Khorakhané (A forza di essere vento); Anime salve; Presentazione Dolcenera; Dolcenera”; Le acciughe fanno il pallone; Presentazione Disamistade; Disamistade; ‘Â Cúmba; Ho visto Nina volare; Presentazione Smisurata preghiera; Smisurata preghiera.

Intanto, è online il canale Vevo tutto dedicato a Fabrizio De Andrè, dove verranno caricati tutti i video del celebre artista. 
Sul canale attualmente sono presenti 25 video tratti da Fabrizio De André in concerto, live registrato al Teatro Brancaccio di Roma il 13 e 14 febbraio 1998; tra questi Bocca di rosa, Crêuza de mä, Ho visto Nina volare e Via del campo.
L’obiettivo è di raccogliere sul canale Vevo l’intera produzione di De André, creando uno spazio online interamente dedicato a uno dei più grandi artisti italiani.

You might also like

USCITE

Rob Zombie: il nuovo album a fine aprile

È in arrivo il 29 Aprile 2016 The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser, sesto album in studio di Rob Zombie, che segue Venomous Rat Regeneration Vendor del 2013,

USCITE

David Bowie: il nuovo album è Blackstar ed uscirà a Gennaio 2016

Ci arriva dall’addetto stampa del Duca Bianco la conferma che David Bowie pubblicherà un nuovo album – il 25esimo in carriera – e che questo si intitolerà Blackstar ed uscirà

USCITE

La PFM torna domani con Marconi Bakery 1973-1974

Sulla scia del successo di Celebration 1972-2012, Sony Music presenta Marconi Bakery 1973-1974, un triplo cd formato bookset, in uscita domani, 30 settembre (Sony Music), che propone la versione completamente rimasterizzata degli